Tc Junior S. Teresa, magro bottino nella quarta giornata di campionato

Tc Junior S. Teresa, magro bottino nella quarta giornata di campionato

Tc Junior S. Teresa, magro bottino nella quarta giornata di campionato

Tag:

martedì 26 Maggio 2015 - 07:06

Pareggio per il Team A, doppia sconfitta per i team B e C. Domenica prossima turno di riposo per il TC B e recuperi in trasferta per il TC A impegnato a Milazzo contro il Green Park (incontro decisivo per il passaggio al secondo turno), mentre il TC C sarà impegnato a Galati contro il CT Blugarden B

Quarto turno di campionato per le tre formazioni del TC Junior di S.Teresa di Riva, con un bilancio piuttosto magro, di un pareggio e due sconfitte. Il TC A è stato impegnato in trasferta sul difficile campo del Play Time A di Barcellona, risultato di 2 a 2 con un po’ di amaro in bocca per gli atleti del Team A. Vittorie confortanti per Damiano Velardo contro Felice Arrigo per 6/3- 6/4 e per Giuseppe Scarcella contro Stefano La Malfa per 4/6-6/3-6/4, il punto della vittoria sfuma con la sconfitta rimediata dal giovanissimo Paolo Miceli, che cede a Giancarlo De Luca per 4/6-6/4-6/3 dopo una partita molto equilibrata. Il doppio vinto con autorità dalla coppia del Play Time A Arrigo-La Malfa contro Damiano Velardo e Giuseppe Scarcella per 6/1-6/1 fissa il punteggio sul 2 a 2.

Il TC B era impegnato in casa sul campo di Nizza di Sicilia contro il CT Brolo B, con bella vittoria per Walter Bonfiglio contro Maurizio Beninati per 6/4-2/6-6/1, a seguire Ernesto Sepe cede a Giovanni Fioravanti per 6/0-6/1 e Luigi Ferraro perde contro Stefano Carpina per 2/6-6/2-6/1, dopo un incontro molto combattuto. Nel doppio sconfitta per la coppia Bonfiglio-Ferraro contro Beninati Fioravanti per 6/4-6/4, risultato finale 3 a 1 per gli ospiti , un pareggio sarebbe stato meritato.

Infine il TC C viene sconfitto al comunale di S.Teresa dallo Sporting Club di Taormina per 3 a 1. Nei singolari continua la serie negativa di Angelo Casablanca, sconfitto da Salvatore Gallodoro per 6/1-6/3 con molti giochi vinti solo sui vantaggi dal tennista taorminese. Nel secondo incontro il giovanissimo Francesco Lundi cede a Luigi Napoli per 6/2-6/4, l’emozione delle prime partite agonistiche si è fatta sentire molto. Nel terzo singolare buona prova di Luigi Ferraro contro Salvatore Caruso che però non porta a casa la vittoria, fallendo ben 6 set point nel secondo set e lasciando l’incontro all’avversario per 6/4-7/6. Nel doppio punto della bandiera per il Team C per rinuncia degli avversari in formazione incompleta.

Domenica prossima turno di riposo per il TC B e recuperi in trasferta per il TC A impegnato a Milazzo contro il Green Park (incontro decisivo per il passaggio al secondo turno), mentre il TC C sarà impegnato a Galati contro il CT Blugarden B.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007