Processo Fiumedinisi, Cateno De Luca assolto



node comment

giovanninoSab, 11/11/2017 - 07:47 November 11, 2017

SPERO CHE NON CHIEDE RISARCIMENTO ALTRIMENTI SONO DOLORI. STAMATTINA ORA 05.00 HO LETTO NELLA RASSEGNA STAMPA CANALE 5 E 7 CHE HANNO BECCATO UN CERTO MICARI RELATIVI A SOLDI PER OGNI VOTO PARE CHE SI TRATTI DI € 25.
hermannVen, 10/11/2017 - 20:12 November 10, 2017

Comunque non è stato assolto da tutte le accuse come falsamente annuncia in apertura questo articolo. La concussione è stata tentata, mi pare, che se anche prescritto, non è un reatuccio, per un amministratore.
antonio551Ven, 10/11/2017 - 20:03 November 10, 2017

Ieri facendo delle dichiarazione spontanee ha fatto delle accuse a soggetti di un certo livello .Mi piacerebbe sapere che fine faranno le accuse pubbliche tra cui una dovrebbe andare per competenza alla procura di Reggio Calabria con avviso al CSM.Se dovesse avere ragione sono altri che si dovrebbero dimettersi da posti di prestigio non l'onorevole.Questa storia non si deve fermare anzi Voi giornalisti ogni tanto informatevi per il diritto di cronaca.
antonio551Ven, 10/11/2017 - 19:51 November 10, 2017

La chiamerei solo una sentenza senza clamorosa .I giudici decidono sulle carte sia dell'accusa e sia della difesa .Dovrebbe intervenire il Ministro per capire cosa è successo per portare al processo un cittadino .
Franco CaliriVen, 10/11/2017 - 17:16 November 10, 2017

E' difficile comprendere le persone. Fino a quando de luca veniva ritenuto colpevole, si sparava a zero su di lui e si voleva mandarlo quasi alla fucilazione, adesso che il tribunale lo ha ritenuto innocente, si ironizza e si vuol far capire che è stata una mossa tutta orchestrata quasi per favorirlo. Forse, dovremmo fare pace con il nostro cervello! Sembra quasi che la magistratura sia infallibile e giusta quando accusa o incarcera e la stessa magistratura diventi quasi venduta ai "poteri forti" quando assolve. Con la differenza che, quando mette in galera prima di un processo, i titoloni a nove colonne si sprecano, quando, invece, assolve... allora se si fa un trafiletto è già tanto.
enzo tVen, 10/11/2017 - 17:00 November 10, 2017

Sì caro amico può fare assessore all'Ars e il sindaco di Messina perché ha gli attributi, il coraggio, le capacità e le competenze non come quei quattro fannulloni dei grillini che sanno tranciare giudizi da dietro un pc, sistemano come quelli della prima repubblica parenti, amici ed amanti e poi restano solo fannulloni!
corbuscVen, 10/11/2017 - 16:56 November 10, 2017

State calmi...tutto come nelle previsioni al fine di ottenere la carica di sindaco per acclamazione. E' il corretto iter per essere sindaco e se proprio non può diventare lui sarà allora un suo pari senza ombra di dubbio.
enzo tVen, 10/11/2017 - 17:03 November 10, 2017

meglio lui o un suo pari che la miriade di persone che hanno messo mani sulla città e non hanno mosso un chiodo se non per interessi personali. Magari ora vedono che il Ponte si può fare e occupano partiti e posizioni!!!
hermannVen, 10/11/2017 - 20:13 November 10, 2017

Ma fatti curare
CittàMiaVen, 10/11/2017 - 16:19 November 10, 2017

Scusi ma che commento è? Mi sembra di capire che per lei non vada mai bene niente... se una persona è colpevole allora deve pagare se non è colpevole allora ci si sente in diritto di ironizzare. Si sta proprio esagerando con le facili conclusioni soprattutto perchè non ci riguardano in prima persona. Con internet si è tornati indietro di mille anni .... al medio evo
burrascanuVen, 10/11/2017 - 18:06 November 10, 2017

non è ironia,dico sul serio che può fare il sindaco a Messina se non altro ci leviamo lo scalzo.
hermannVen, 10/11/2017 - 20:15 November 10, 2017

Chiamate l'ambulanza
burrascanuVen, 10/11/2017 - 16:06 November 10, 2017

allora può fare l'assessore alle finanze con musumeci ed il sindaco di messina al posto dello scalzo,almeno lui le scarpe cè li ha.