Tagliata una ruota agli agenti dell'Annona durante i controlli al mercato Vascone

Tagliata una ruota agli agenti dell’Annona durante i controlli al mercato Vascone

Ve. Cro.

Tagliata una ruota agli agenti dell’Annona durante i controlli al mercato Vascone

Tag:

mercoledì 26 Marzo 2014 - 17:49

Non sarà questo, hanno dichiarato gli agenti, a fermare il duro lavoro svolto fino ad oggi. Eppure, il gesto di una ruota tagliata continua a far riflettere l'intera città.

Un atto vile, quasi un avvertimento, una ruota tagliata a quell’auto della sezione Annona della Polizia Municipale che, stamattina, stava svolgendo il proprio lavoro all’interno del mercato Vascone.
Gli agenti avevano lasciato l’auto posteggiata in via Catania per poi avviarsi tra le bancarelle di frutta, pesce e verdura per effettuare dei consueti controlli. Al ritorno, però, hanno notato che qualcosa non andava.
Immediatamente si sono rivolti ai passanti o a qualcuno che avesse potuto veder qualcosa, ma sembra sia difficile adesso risalire agli autori del triste gesto.
Uno “state attenti” nei confronti di chi, soprattutto nelle ultime settimane, ha intensificato la lotta all’ambulantato selvaggio, ai venditori di merce non autorizzata.
Ma come riferito dagli stessi agenti, non sarà questo a fermare i controlli a tappeto né l’intenso lavoro portato avanti fino ad oggi.

4 commenti

  1. Bhe certo che questo gesto non gli farà abbassare la guardia , mica la pagano loro la ruota forata .

    0
    0
  2. QUALSIASI ATTO FATTO DI NASCOSTO, QUINDI DA VIGLIACHI E’ SENZA DUBBIO DA DEPRECARE, E QUESTO VALE PER TUTTI .
    E’ CHIARO CHE NON POSSIAMO TROVARE NESSUNA GIUSTIFICAZIONE AL GESTO.

    MA COSI’ COME SIAMO CONTRO OGNI SORTE DI VIOLENZA, DI MINACCIA, SIAMO ANCHE CONTRO LE FALSITA’ E L’IPOCRISIA.

    DI CHE DURO LAVORO PARLANO?
    CHE OPERAZIONI CONCRETE HANNO FATTO IN QUESTI DECENNI PER RIPORTARE LE LEGALITA’ NELLE VIE CITTADINE?

    QUANTI FUNZIONARI E DIRIGENTI E QUANTI DI LORO PER MANCATO CONTROLLO, NALLE CONDIZIONE DI DEGRADO IN CUI VERSANO I MERCATI CITTADINI?

    QUANTI E QUALI SONO GLI ATTI MESSI IN OPERA PER RIPORTARE LA LEGALITA’ IN VIA LEPANTO? ED INVIA C. BATTISTI, DOVE I MARCIAPIEDI E LE STRADE ORMAI SONO DEPENDANCE DI RISTORANTI NATI DA BUGIGATTOLI SPACCIATI PER SALUMERIE O ALTRO?

    POTREI CONTINUARE ALL’INFINITO, LO SO IO E LA SANNO BENE CHI LEGGE. CREDO SIA ORA CHE LA MAGISTRATURA APRA ANCHE QUESTO DI CAPITOLO , IN CITTA’

    0
    0
  3. Prof_Williams 27 Marzo 2014 10:18

    Ribadendo la solidarietà al lavoro degli agenti, spero che la medesima fermezza si esplichi in tutte le situazioni, incluse le feste patronali, ove spesso nessuno si accorge del caos derivante dall’installazione selvaggia di bancarelle su strade e marciapiedi.
    Spesso in tali occasionivengnoo cercati i proprietari delle auto percheggiate per farle rimuovere e far piazzare i baracchini, in assenza di alcun segnale di divieto di sosta.

    0
    0
  4. si sono svegliati ora i controlli dell’Annona?ognuno,per necessità di un lavoro si improvvisava ambulante,con conseguenza di evasione,tasse non pagate ecc ecc,rispetto a quelli che sono in regola,ma che io mi ricordi,e ho superato due anta,che ci son sempre stati,nei mercati,nella strada,in occasione di feste patronali e fiere,l’Annona si doveva svegliare almeno vent’anni fa!!!!

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007