A Scaletta Zanclea la presentazione di "Inferno di fango"

A Scaletta Zanclea la presentazione di “Inferno di fango”

A Scaletta Zanclea la presentazione di “Inferno di fango”

Tag:

venerdì 14 Dicembre 2012 - 12:31

Il libro di Gianluca Rossellini verrà presentato alle 17 nei locali della scuola media di Scaletta Zanclea, proprio in uno dei luoghi maggiormente colpiti dall'alluvione. A seguire un dibattito sulla situazione degli alluvionati e sulla messa in sicurezza di Scaletta

Sabato pomeriggio, alle 17, nei locali della scuola media di Scaletta Zanclea, sarà presentato il libro “Inferno di Fango” del giornalista dell’Ansa Gianluca Rossellini. Seguirà un dibattito sulla situazione degli alluvionati e sulla messa in sicurezza di Scaletta e degli altri paesi colpiti dal nubifragio dell’uno ottobre 2009.

All’incontro, moderato dal giornalista Gino Morabito, saranno presenti tra gli altri, gli esponenti del Comitato di cittadini di Scaletta Irene Falconieri, Pippo Pagliuca, il presidente del Comitato di Guidomandri, Gaetano Campanella, il presidente del Comitato di Giampilieri Corrado Manganaro, il presidente del Consiglio Comunale di Scaletta Guido Di Blasi, la dirigente dell’istituto scolastico di Scaletta Maria Laura Fleres, i deputati regionali del Pd Filippo Panarello e Franco Rinaldi, l’ex deputato del Pdl e ex sindaco di Messina Giuseppe Buzzanca.

L’opera edita da Città del Sole Edizioni è da pochi giorni nelle librerie e parla delle alluvioni che hanno colpito Messina e provincia negli tre ultimi anni.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007