Dopo Antonio Russo, 19 anni, muore anche il 22enne Giovanni Lo Coco. I ragazzi erano in sella ad uno scooter
Palermo – Non ce l’ha fatta Giovanni Lo Coco, il ventiduenne coinvolto nell’incidente avvenuto a Carini, costato la vita già al diciannovenne Antonio Russo. I giovani erano entrambi a bordo di uno scooter Yamaha T-Max che, intorno alle 4 del mattino, in corso Italia a Carini, si è schiantata sull’asfalto.
Diciannovenne morto sul colpo, 22enne spirato in ospedale
Antonio Russo è morto sul colpo mentre Giovanni Lo Coco è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Villa Sofia. Le sue condizioni erano disperate ed è spirato mentre i medici tentavano di stabilizzarlo.
Ipotesi incidente autonomo
I primi accertamenti dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile, a lavoro per chiarire l’esatta dinamica, sembrano indicare che si è trattato di un incidente autonomo.
