Tentano di entrare in casa e chiedere denaro
Messinaservizi Bene Comune informa la cittadinanza che sono arrivate segnalazioni relative a persone che, spacciandosi per operatori dell’azienda, tentano di introdursi nelle case private.
Gli operatori di Messinaservizi Bene Comune non effettuano controlli o interventi all’interno delle case e non sono autorizzati a richiedere denaro ai cittadini.
“Invitiamo pertanto la popolazione a prestare la massima attenzione e a non consentire l’accesso a persone che dichiarano di agire per conto della società senza una motivazione verificabile.
In caso di dubbi o comportamenti sospetti, è importante contattare immediatamente le forze dell’ordine e segnalare l’accaduto a Messinaservizi Bene Comune attraverso i canali ufficiali”.

Ecco, questa una delle conseguenze di fare entrare nelle proprietà private (i condomini) gli operatori.
Sarebbe molto meglio avere cassoni comunali.
Ma così è, contano le %, i risultati e i fondi.
Poi se i cittadini hanno disagi, a chi importa ?
PS: altri problemi, i soliti: spazzatura che invade balconi, stanze, cortili; servizi costosi per spostare i carrellati.
Allegria
“A munnizza avastari fora di casi”
Grazie a questo sistema siamo invasi dai topi e i carellati puzzano di carogna, “questo nei comdomini” ma come fanno ad imporre i bidoni dentro casa,ed in più dobbiamo lasciare il cancello carrabile aperto per farli accedere per lo svuotamento ,e così entra chiunque Grazie a ste genialite…una volta il popolo era sovrano….ora ci siamo evoluti in pecore…W l’italia
I commentatori si scordano per caso dei cassonetti bruciati ad ogni angolo di strada, liquami sull’asfalto, topi e blatte ovunque, tonnellate di munnizza non raccolta per settimane in certi punti della città dalla vecchia Messinambiente? Mancia e scodda siti.