Sul futuro: “Da oggi ci saranno sicuramente degli incontri con la nuova società. Prima era necessario conquistare la salvezza”
Alla fine della gara che ha portato il Messina alla conquista della salvezza diretta, si può finalmente lasciare andare l’allenatore giallorosso Gaetano Di Maria. In primis le dediche: “Su tutti ai tifosi, straordinari anche oggi – commenta. E’ evidente che la loro presenza è stata determinante. A loro diciamo grazie”. Poi il tecnico prosegue con i suoi ragazzi e l’intero staff: “Quello che abbiamo fatto è qualcosa di veramente importante. Abbiamo attraversato dei momenti davvero cupi, quasi quattro mesi soli, abbandonati a noi stessi, senza una guida societaria, né certezze sul futuro. Non abbiamo mai mollato, siamo rimasti concentrati cercando di fare il nostro lavoro al massimo delle potenzialità. La vittoria è di tutto il gruppo, dello staff tecnico, di Ciccio La Rosa e di tutti quelli che hanno lavorato insieme a noi”.
Immancabile un passaggio sul futuro: “Fino ad oggi non mi sono incontrato con la nuova società. Non è una colpa, ma hanno voluto aspettare la salvezza prima di pensare al domani. Atteggiamento che condivido. Da ora in poi ovviamente ci saranno degli incontri per parlare, vedremo di cosa”. Pronto a rimanere? “Ho coronato questo sogno fantastico. Ho scelto Messina all’inizio di questa stagione. Sarei orgoglioso di rimanere alla guida di questa squadra”.
