Finisce prima di cominciare l’avventura dell’ex capitano giallorosso. La società: «Divergenze non sanabili nelle scelte tecniche e gestionali». Il nuovo tecnico dovrebbe essere Infantino
«L’Acr Messina comunica di aver interrotto il percorso intrapreso con mister Sergio Campolo, per divergenze non sanabili nelle scelte tecniche e gestionali». Così un comunicato ufficiale della società di Alfredo Di Lullo mette fine alla breve (?) esperienza dell’ex capitano giallorosso sulla panchina del nuovo Messina. Una esperienza finita prima ancora di cominciare: Campolo viene comunque ringraziato «per la disponibilità e la dedizione alla causa». Con tanti auguri «di fortuna e serenità».
La nota, che porta la firma del direttore generale Andrea Pecorelli, prosegue precisando che la società «è al lavoro per organizzarsi in tutti i settori, tecnico, amministrativo e gestionale, con programma e progetto serio, volto solo ed esclusivamente al fine di far vivere e non sopravvivere il calcio a Messina, azzerando i rischi e seguendo una linea univoca, che siamo certi possa portare al raggiungimento di tale obiettivo». Intanto, a un giorno dal “presunto”, a questo punto, ritiro pre-campionato, la squadra è senza allenatore (anche se si parla dell’ex Rieti Pietro Infantino), e le idee sono sempre più confuse. Peraltro il tutto avviene ventiquattro ore dopo la sconcertante lettera dell’agente di Calciatori FIFA – FIGC Giuseppe Caramagna (tra gli articoli correlati). Se il presente continua a essere così nebuloso, come si può parlare di futuro?
(foto Dino Sturiale)
