Letizia Caravello, Erminia Codraro, Gaetano Dini, Maria Giovanna Foti, Mario Franco Imbesi, Maurizio Lombardo, Nunzia Lombardo, Francesco Messina, Carmelo Nicita, Rosaria Rampulla, Atonia Ricciardi, Domenico Rizzo, Orazio Romeo, Bruno Ruello, Giuseppe Ruggeri: questi i nomi dei dipendenti Ram premiati per i “25 anni di lavoro in azienda” nel corso della cerimonia svoltasi ieri sera nella splendida cornice del ritrovo Paradiso a Capo Milazzo.
Il sindaco di Milazzo, Lorenzo Italiano, ha preso parte anche quest’anno alla cerimonia voluta per premiare coloro che, per un così lungo periodo, hanno contribuito con impegno e professionalità alla crescita di un’Azienda che rappresenta oggi la realtà industriale più grande della provincia di Messina.
“Ram costituisce un asset strategico per entrambi gli Azionisti” ha sottolineato il Presidente della Raffineria Alessandro Gilotti “ruolo che intendiamo continuare a sviluppare. Lo testimonia soprattutto l’impegno profuso sino ad oggi in termini di investimenti dedicati a rendere la Ram una delle raffinerie più sicure ed importanti in termini di capacità produttiva e di complessità tecnica anche attraverso la costante attenzione alla protezione dell’ambiente ed alla tutela della salute e della sicurezza nel lavoro. Obiettivi che intendiamo mantenere ed ulteriormente sviluppare anche in collaborazione con le Istituzioni”.
