Ruba 12 telefoni cellulari. Arrestato

Ruba 12 telefoni cellulari. Arrestato

Redazione

Ruba 12 telefoni cellulari. Arrestato

martedì 16 Dicembre 2008 - 12:48

Il furto ai danni di un negozio di Villafranca Tirrena è stato l'ultimo di una lunga serie. Recuperata la refurtiva

Una vera e propria passione per la telefonia mobile quella che è valsa l’arresto ad Andrea Ximone, ventiduenne nato a Messina e scoperto in flagranza di reato dai Carabinieri della stazione di Villafranca Tirrena mentre portava via da un noto esercizio commerciale del paese 12 telefoni cellulari.

Gli uomini dell’Arma, a seguito delle denunce presentate dal titolare del negozi per diversi ammanchi di merce, tenevano sotto controllo il ragazzo già da qualche giorno ma ieri, dopo l’ennesimo furto, lo hanno fermato. Ximone si era già preoccupato di depositare accuratamente la refurtiva nella sua auto all’interno di una apparentemente innocua scatola per fax. Il valore complessivo della merce sottratta dal ragazzo è di 4300 euro.

Ximone trattenuto presso il comando dei Carabinieri verrà giudicato oggi per direttissima dai giudici del Tribunale di Messina

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED