L'aggressione dopo una lite per questioni familiari. Le condizioni dell'uomo non sono gravi
Nella tarda nottata di ieri, i militari della Stazione di Terme Vigliatore hanno arrestato la quarantaseinenne casalinga Carmelina Buda, nata a Barcellona Pozzo di Gotto ma residente a Terme Vigliatore.
Secondo quanto ricostruito dai carabinieri la donna, poco dopo le 20 di ieri, ha aggredito all’interno della propria abitazione, il marito, un quarantasettenne marocchino, colpendolo alle spalle con un coltello a serramanico a culmine di una lite scoppiata probabilmente per dissidi di natura familiare.
La donna dopo l’aggressione si è allontanata da casa per poi costituirsi spontaneamente ai Carabinieri i quali si sono recati subito dopo nell’abitazione della donna dove hanno trovato il coltello.
Prima la lite per dissapori legati a questioni familiari. Poi ha estrato un coltello ed ha colpito più volte alle spalle il marito. Carmelina Buda, 46 anni è stata arrestata con l’accusa di lesioni personali gravi mentre il marito, un 47enne marocchino, è ora ricoverato al Cutroni Zodda di Barcellona. Le sue condizioni non sono gravi.
L’aggressione è avvenuta ieri sera alle 20 nella casa della coppia a Terme Vigliatore. Al culmine della discussione la donna ha impugnato un coltello a serramanico ed ha ferito il marito. Poi è fuggita ma lei stessa ha deciso di costituirsi ai Carabinieri. In casa i Militari dell’Arma hanno sequestrato il grosso coltello. Carmelina Buda ha ottenuto gli arresti domiciliari.
I
