L'ex-numero uno giallorosso, accompagnato dalla moglie Veronica Zimbaro, ha ricordato con affetto gli anni trascorsi a Messina
Il sindaco di Messina Buzzanca, ha ricevuto stamani a palazzo Zanca il portiere della Juventus, Marco Storari, accompagnato dalla moglie Veronica Zimbaro. Storari ha giocato cinque stagioni nel Messina, raggiungendo nel 2004 la promozione in A e nel campionato successivo il settimo posto nella massima serie. Il primo cittadino, da appassionato bianconero, ha espresso i suoi complimenti per la prestazione di ieri sera all’Olimpico di Roma, dove ha sostituito il titolare Buffon, risultando il migliore in campo con parate decisive, soprattutto nel corso del primo tempo. La visita si è protratta per oltre venti minuti e Storari ha confermato di essere molto legato alla città di Messina, da dove è partita la sua scalata calcistica, con tappe nel Milan, nel Levante, nella Sampdoria, nella Fiorentina e nel Cagliari. Nell’ottobre del 2005 è stato convocato da Marcello Lippi, come terzo portiere dell’Italia, per la partita contro la Slovenia a Palermo.
Bei ricordi per il portiere, sicuramente soddisfazione per la passione -bianconera- del sindaco, il quale però non dovrebbe dimenticare le sofferenze che stanno vivendo i tifosi del Messina, anche pensando alle fantastiche stagioni con Storari tra i pali.
