Port agency di Gioia Tauro, dopo 60 giorni l'indennità

Port agency di Gioia Tauro, dopo 60 giorni l’indennità

Redazione

Port agency di Gioia Tauro, dopo 60 giorni l’indennità

Tag:

venerdì 15 Ottobre 2021 - 18:58

Esorta Uiltrasporti Calabria: adesso l'Autorità di sistema portuale operi affinché tutti i lavoratori possano finalmente essere reimpiegati

GIOIA TAURO (RC) – Sembra in dirittura d’arrivo l’odissea dei lavoratori della Port agency di Gioia Tauro che, a seguito di una verifica da parte dell’Inps, non percepivano l’indennità di mancato avviamento da oltre 60 giorni.

La svolta è arrivata grazie all’impegno che la Uiltrasporti Calabria ha profuso. L’organizzazione sindacale si è messa subito in moto, ricevuto il primo input dei lavoratori, affinché questo calvario finisse: si parla di lavoratori monoreddito e messi in serie difficoltà da questo controllo protrattesi per un lungo periodo.

Da lunedì prossimo, però, questo calvario sarà finito e i lavoratori interessati si vedranno sbloccate tutte le spettanze vantate. 

La Uiltrasporti Calabria invita ora il presidente Agostinelli a predisporre, in tempi rapidi, una riunione con tutti i soggetti interessati per continuare la discussione sulla creazione di quel percorso obbligato, previsto dall’ex articolo 17 della legge 84 del 1994, per garantire la piena occupazione dei lavoratori della Port agency di Gioia Tauro.

Articoli correlati

Un commento

  1. Finalmente ho scoperto dove è nata la storia del peto gigante col culo degli altri. Ma come si fa a non provare vergogna per certe azioni?

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007