Brutta batosta: l'Asp Ganzirri C5 non si iscrive alla serie A

Brutta batosta: l’Asp Ganzirri C5 non si iscrive alla serie A

Brutta batosta: l’Asp Ganzirri C5 non si iscrive alla serie A

martedì 16 Luglio 2013 - 11:49

Il neo presidente Nicola Famà comunica che è stata avanzata domanda di affiliazione alla prossima serie e chiesto di mantenere il vincolo della atlete

L’Associazione Parrocchia Ganzirri di calcio a 5 femminile, preso atto delle difficoltà organizzative sopraggiunte negli ultimi mesi, per il tramite del neo presidente Nicola Famà, ha comunicato che non formalizzerà l’iscrizione al Campionato Nazionale di serie A per la stagione 2013/2014, rinunciando alla partecipazione dello stesso. Comunica, inoltre, che ha già effettuato la richiesta per la partecipazione al Campionato Regionale di serie C, manifestando la volontà di mantenere l’anzianità di affiliazione alla FIGC, oltre che il vincolo di tutte le atlete tesserate con la medesima società.

Queste le parole dell’ex tecnico, ora presidente, Nicola Famà.“Sicuramente avrei preferito che il mio mandato non iniziasse con questa importante rinuncia, ma credo che questa dolorosa decisione sia stata obbligata; abbiamo fin da subito chiesto la partecipazione al Campionato Regionale di serie C proprio perché desideriamo che venga recepito il messaggio che l’Associazione Parrocchia Ganzirri non intende assolutamente abbandonare l’attività che l’ha portata sul palcoscenico nazionale, ma solo fare un obbligato e umile passo indietro per riorganizzarsi, rinnovarsi e quindi pianificare un futuro nuovamente ricco di soddisfazioni. Con gli altri soci, e soprattutto con il vicepresidente Antonino Ullo, abbiamo cercato tutte le possibili opportunità per salvare la categoria, ma purtroppo non si è riusciti a trovare una soluzione meno drastica; per questo abbiamo aspettato fino all’ultimo per comunicare agli organi federali questa nostra decisione. In cuor nostro speravamo ancora in qualche possibile soluzione dell’ultima ora. Dopo tanti anni di duro lavoro, non è stato certamente facile prendere questa decisione, ma l’umiltà con la quale l’abbiamo presa, spero ci contraddistingua anche in futuro”.

4 commenti

  1. SaltaLaMacchia 16 Luglio 2013 12:10

    come aro’ a sopravvivere a questa notizia! Aiuto Aiuto!

    0
    0
  2. meno male che adesso lo sappiamo…

    0
    0
  3. Che peccato! Ma non si riescono a trovare delle persone che aiutino questa bella realtà sportiva?
    Ma è possibile che si debba perdere sempre tutto…. Signori, so che ci siete! Per favore salviamo la serie A. …Almeno di C5 Femminile…

    0
    0
  4. Caro Sindaco sportivo, aiuti la società a trovare una soluzione. Non faccia disperdere questo bel patrimonio.

    Grazie mille,

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED