Luttino e Fedele: due “baby” per il nuovo Asp Ganzirrri

Luttino e Fedele: due “baby” per il nuovo Asp Ganzirrri

Luttino e Fedele: due “baby” per il nuovo Asp Ganzirrri

mercoledì 11 Settembre 2013 - 11:08

Quando manca poco meno di due settimane dall’inizio del campionato, proseguono senza sosta gli allenamenti del gruppo rivierasco. Un arrivo e una conferma

Prosegue l’intensa attività organizzativa del sodalizio rivierasco, ritornato, dopo i due anni di serie A, nella categoria regionale. Conclusa la parte prettamente atletica della preparazione, le ragazze dei laghi stanno infatti intensificando il lavoro tecnico/tattico, cercando di assimilare sempre più il gioco voluto dal nuovo tecnico Massimiliano Drago.

Così, come le calcettiste sul campo, anche la dirigenza continua nel suo lavoro e, se da una parte sta curando ogni minimo particolare di natura amministrativa e logistica, dall’altra si sta spendendo per rafforzare sempre più l’organico; proprio in questa direzione, infatti, sono arrivate due liete notizie per mister Drago. Si tratta del gradito rinnovo della giovanissima Maria Ylenia Luttino, classe ’97, già in evidenza nella passata stagione (1 rete in serie A) e l’arrivo a titolo definitivo, dell’appena quattordicenne Rachele Fedele, proveniente dall’AICS.

Se per la Luttino si è trattato solo di rilegare il proprio nome al club che le ha regalato la gioia dell’esordio nella massima serie, per la Fedele determinante è stata invece la volontà dello stesso tecnico Drago che presenta così l’atleta:
“Conosco bene Rachele e sono contento che abbia accettato di giocare con noi. La sua caratteristica migliore è la rapidità; inoltre, nonostante la giovanissima età, dimostra una maturità tecnica e tattica che mi fa ben sperare e sono certo che potrà ben figurare in un campionato competitivo come quello della serie C”.

Queste, invece, le prime parole in gialloblù della ragazza: “Voglio ringraziare il presidente Famà per avermi dato la possibilità di giocare in questa gloriosa squadra cittadina; allenarmi e giocare con compagne più grandi e che magari hanno avuto l’esperienza della serie A, mi stimola e credo anche che mi servirà per la mia stessa crescita”.

Dal Comitato Regionale arrivano le prime notizie sullo svolgimento del prossimo campionato regionale, lunedi è stato ufficializzato il girone di serie C (14 squadre) e la data di inizio è stata fissata per il 22 settembre.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED