10 kg di marijuana in un casolare. Arrestati tre giovani di Cesarò - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

10 kg di marijuana in un casolare. Arrestati tre giovani di Cesarò

Marco Ipsale

10 kg di marijuana in un casolare. Arrestati tre giovani di Cesarò

sabato 31 Agosto 2019 - 13:34
10 kg di marijuana in un casolare. Arrestati tre giovani di Cesarò

Era nascosta in un casolare nel confinante Comune di Randazzo

RANDAZZO – Erano su un’auto nelle campagne di Cesarò e si stavano dirigendo verso il confinante Comune di Randazzo. I carabinieri di Santo Stefano Camastra e di Cesarò li hanno visti e seguiti, anche perché si trattava di persone già note: il 24enne S. G. A., il 28enne D. L. P. A. e il 40enne C. A., tutt’e tre di Cesarò.

L’auto si è fermata nei pressi di un fabbricato rurale, a Randazzo, di proprietà di uno dei tre. Avevano portato con sé cibo, brandine e coperte, per passare la notte lì, ma i militari li hanno fermati nel momento in cui stavano entrando.

C’erano molti rami di cannabis indica appesi ad essiccare, mentre altre piante erano appoggiate su delle reti, pronte per la lavorazione e l’estrazione delle foglie di marijuana.

Sequestrati oltre 10 chili di marijuana, i tre sono stati arrestati per produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti e portati al carcere di Catania Piazza Lanza, in attesa delle decisioni della Procura di Catania.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.

Danila La Torrevice coordinatrice di redazione.

info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007