A Messina Natur Belle rivoluziona l’estetica

A Messina Natur Belle rivoluziona l’estetica

.

A Messina Natur Belle rivoluziona l’estetica

Tag:

. |
martedì 04 Giugno 2019 - 08:00

Un'equipe specializzata a disposizione di tutte le esigenze del cliente.

Redazionale

Anche se il mese di maggio ci ha distratto con il maltempo, il momento della verità è arrivato. La prova costume è alle porte e in pochi sono preparati. I ritardatari della forma fisica sperano persino che le condizioni meteorologiche diano ancora un po’ di tempo. Invece di arrivare a tanto, riflettiamo e troviamo soluzioni rapide ed efficaci.

Epilazione laser

Primo step: eliminare il superfluo. Riponete pure cesoie e decespugliatori, l’epilazione laser a Messina non è mai stata così efficace. Grazie a Natur Belle, un marchio internazionale che da sempre coniuga estetica e salute, è possibile addirittura avere i risultati garantiti per iscritto! Qualità e standard così elevati a un prezzo così competitivo sono davvero il massimo – ci dice Flavia, cliente fidelizzata.

Lipolaser

Se il problema è la cellulite – una piaga sociale, diciamocelo – esistono trattamenti che possono aiutare e addirittura risolvere l’inestetismo, purché siano adatti alle nostre caratteristiche e più che possibile indolori. La liposuzione ad esempio, che fino a poco tempo fa a molte donne provocava le palpitazioni – l’idea di farsi infilzare con delle cannule non è certo tranquillizzante – oggi viene fatta senza aghi e senza lasciare tracce sulla pelle, con l’ausilio del laser. Il metodo è lo stesso: le cellule di adipe vengono colpite e svuotate e il gioco è fatto. Il Lipolaser è solo uno dei trattamenti innovativi che offre Natur Belle.

Servizi al cliente

Tutti i servizi offerti dal centro vengono approvati e monitorati da un’equipe medica specializzata. Innanzitutto, il checkup è gratuito: ognuno ha la sua croce e ogni persona ha il suo inestetismo. Ma non solo, è necessario tener conto di tante altre esigenze e caratteristiche – ci dice Valeria Pellegrino, direttrice di Natur Belle Messina – non esiste un trattamento unico valido per tutti, bisogna fare dei trattamenti ad hoc. Terapie costruite sulla persona che sono valse al centro il Premio Top di Panorama per il miglior servizio al cliente.

Dieta e nutrizione

Natur Belle inoltre, utilizza solo macchinari di produzione italiana, tutti provvisti di certificazione medica. E se l’idea di mettervi a dieta vi distrugge e vi scoccia contare le calorie, perché non sapete distinguere carboidrati e proteine, perché secondo voi la nutella è classificabile fra le verdure, state sereni, un nutrizionista è a vostra disposizione per creare un piano alimentare studiato sulle vostre caratteristiche, stile di vita ed esigenze.

Solari

E siccome, che ci piaccia o no, l’estate arriverà, Natur Belle offre una linea di solari Bicroma, totalmente biologica che, oltre a proteggere da tutti i raggi nocivi, ha effetti anti-age. E inoltre tutta la gamma di cosmetica professionale mirata a qualsiasi inestetismo. Visitate le pagine naturbellemessina su facebook e instagram per scoprire i trattamenti e le promozioni. Le sedi Natur Belle a Messina sono due, in Via Garibaldi 132 (tel. 090 2407423) e al km 3.900 della S.S. 114 (tel. 090 2403667).

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007