Aggressione a Milazzo, tre "Daspo Willy" e un foglio di via obbligatorio

Aggressione a Milazzo, tre “Daspo Willy” e un foglio di via obbligatorio

Redazione

Aggressione a Milazzo, tre “Daspo Willy” e un foglio di via obbligatorio

Tag:

lunedì 16 Agosto 2021 - 19:56

Il provvedimento della Questura. Divieti di 2 anni per un diciottenne e di 18 mesi per due minorenni. Un 40enne georgiano trovato in possesso di grimaldelli

Quattro provvedimenti sono stati emessi dalla Questura di Messina nell’ambito dei servizi di controllo del territorio. Si tratta di tre Divieti d’accesso alle aree urbane, i cosiddetti “Daspo Willy”, e di un foglio di via obbligatorio della durata di tre anni per un georgiano di 40 anni.

A ricevere il daspo sono stati tre giovani di Barcellona Pozzo di Gotto, uno di diciotto anni e due minorenni: rispettivamente si parla di divieti di 2 anni per il primo e di 18 mesi per i secondi. I tre giovani sono ritenuti gli autori dell’aggressione consumata a Milazzo ai danni di due coetanei la notte del 9 agosto scorso. La Questura è risalita all’identità degli aggressori ricostruendo gli eventi grazie ad alcuni testimoni e al monitoraggio dei social network. I tre non potranno accedere ai locali pubblici di via Francesco Crispi a Milazzo né sostare e stazionare nelle vicinanze.

Il quarantenne georgiano che ha ricevuto il foglio di via obbligatorio, invece, è stato denunciato dai poliziotti delle volanti perché trovato in possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli. Visti i numerosi precedenti per furto aggravato e in concorso, la Questura ha disposto ed emesso la misura di prevenzione. Adesso l’uomo dovrà presentarsi entro 48 ore negli uffici di Polizia di Torino, comune di residenza, e non potrà fare ritorno per i prossimi tre anni sul territorio messinese.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007