Altri 50 inviti al cinema in regalo ai nostri lettori

Altri 50 inviti al cinema in regalo ai nostri lettori

Redazione

Altri 50 inviti al cinema in regalo ai nostri lettori

Tag:

martedì 22 Ottobre 2019 - 15:51

Lunedì 28 ottobre alle ore 20 e 30, presso l’Uci Cinemas Messina, avrà luogo l’anteprima del nuovo film di Alessandro Siani, intitolato Il giorno più bello del mondo.

Ieri abbiamo messo a disposizione dei nostri lettori 60 inviti gratuiti per l’ingresso di 2 persone, per un totale di 120 posti. La risposta è stata tanto positiva da permetterci di aggiungere altri 25 inviti, sempre per due persone, permettendo quindi ad altri 50 spettatori di assistere all’anteprima. Per vivere un giorno magico insieme a tutta la famiglia è necessario registrarsi cliccando sul seguente link:
http://www.upmaster.it/tempostretto.html

Ottenuta la conferma della registrazione, non ci sarà bisogno di esibire nessun titolo cartaceo all’ingresso del cinema. Si sottolinea che, a differenza dell’ordinaria programmazione dell’Uci Cinemas, la proiezione inizierà esattamente all’orario indicato.

Il giorno più bello del mondo

Alessandro Siani, alla sua quarta regia, propone una commedia che unisce l’amore per lo spettacolo all’intimità dei legami familiari.

Arturo Meraviglia è l’impresario di un piccolo teatro di avanspettacolo ormai in declino. Un inaspettato lascito da parte di un lontano zio gli accende la speranza di risolvere i problemi con i debitori, ma quando scopre che l’eredità sono due bambini, Rebecca e Gioele, cade nello sconforto. Dopo i primi momenti di convivenza burrascosa, un bel giorno scopre che Gioele ha un potere sorprendente!!!

Le magie che il bambino è in grado di compiere sembrano essere la chiave per risolvere i problemi di Arturo e risollevarlo dal vicinissimo tracollo. Il talento del piccolo illusionista non sfugge però a un team di loschi scienziati che vogliono scoprire cosa si cela dietro queste grandi doti. Con l’aiuto di buffi e sconclusionati amici e di una bella ricercatrice, tra colpi di scena e avventurose situazioni, Arturo farà di tutto per proteggere Gioele e per rimettere in piedi il suo teatro e vivere così il giorno più bello del mondo.





Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007