Amaro risveglio per “La Nuova Pinseria” di Capo D'Orlando

Amaro risveglio per “La Nuova Pinseria” di Capo D’Orlando

Redazione

Amaro risveglio per “La Nuova Pinseria” di Capo D’Orlando

Tag:

mercoledì 07 Agosto 2019 - 08:43

Avevano cambiato il nome in “La Nuova Pinseria” ma il punto “La Cirra” marchio di “Pinsa in franchising” dovra’ chiudere i battenti a seguito della sentenza emessa dal tribunale di Roma dietro richiesta che il Franchisor aveva inoltrato un anno esatto oggi per inosservanza delle regole contrattuali che il brand, forte di una esclusiva ricetta di farine e farciture abbinate, intende far rispettare scrupolosamente a tutti gli affiliati.

La Cirra, ormai conosciuta daI siciliani e dai turisti che l’hanno gustata ed apprezzata nelle sue oltre sessanta varieta’ , dalle dolci alle salate, vanta un metodo di lavorazione particolare che prevede la lievitazione e la maturazione a freddo per 70 ore di un mix di farine biologiche tra le quali farro, riso, soia che rende il prodotto finale altamente digeribile. In molti hanno provato ad imitarla ma la ricetta, gelosamente custodita, e’ appannaggio del brand che e’ interessato ad aprire nuove affiliazioni tanto quanto a chiudere le porte a quegli affiliati che non si adeguino alle regole del franchising, e questo e’ nello specifico il caso del punto vendita di Capo d’Orlando.

Auspichiamo che a seguito della chiusura che dovra’ avvenire a breve, il marchio La Cirra decida di riaprire a Capo d’Orlando, cittadina che ha sempre gradito questo prodotto tutto siciliano. Per tutto il mese di agosto la Cirra e’ presente con il suo originale stand ad Expoliveri all’interno dell’area food.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007