Amministrative. Il gruppo civico Azione Milazzese: “Da soli da nessuna parte” - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Amministrative. Il gruppo civico Azione Milazzese: “Da soli da nessuna parte”

Salvatore Di Trapani

Amministrative. Il gruppo civico Azione Milazzese: “Da soli da nessuna parte”

martedì 14 Gennaio 2020 - 16:25
Amministrative. Il gruppo civico Azione Milazzese: “Da soli da nessuna parte”

Il gruppo prende posizione sulle prossime amministrative, sottolineando l’importanza di fare squadra.

Prende sempre più forma, lo scenario che farà da sfondo alle prossime amministrative nel comune di Milazzo. Il gruppo civico “Azione Milazzese” prende posizione, sottolineando l’importanza di fare squadra.

Il gruppo si era fatto avanti già lo scorso luglio, promosso dal responsabile regionale di dipartimento Ugl Ninni Petronella. In quell’occasione era stato presentato un primo programma, aperto alle idee dei cittadini.

Le dichiarazioni

«A distanza di oltre sei mesi dalla presentazione del nostro programma civico –dichiara in una nota Ninni Petrella- noi abbiamo continuato a lavorare per realizzare una proposta seria e utile alla città di Milazzo, attenta e in grado di riattivare l’economia disastrata del territorio. Da parte nostra, quindi, nessun nome, nessuno sponsor verso qualcuno. Speravamo solo di essere da stimolo per la politica milazzese, partendo dalle proposte. Quello al quale stiamo assistendo oggi e su cui puntiamo il dito –dichiara ancora- è la pretesa di vincere su Milazzo. Sembra la battaglia navale su cui dovere mettere la bandierina da parte di partiti e solisti. Noi crediamo realmente sia necessario fare squadra invitando, se necessario, i vari ‘Superman-solisti’ ad un passo indietro, così da pensare solo ed esclusivamente agli interessi del territorio».

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.

Danila La Torrevice coordinatrice di redazione.

info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007