Amministrative Milazzo. Fratelli d’Italia: “Nome del candidato solo dopo confronto” - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Amministrative Milazzo. Fratelli d’Italia: “Nome del candidato solo dopo confronto”

Salvatore Di Trapani

Amministrative Milazzo. Fratelli d’Italia: “Nome del candidato solo dopo confronto”

lunedì 13 Gennaio 2020 - 16:09
Amministrative Milazzo. Fratelli d’Italia: “Nome del candidato solo dopo confronto”

La deputazione messinese nazionale e regionale di Fratelli d'Italia spiega di non aver ancora individuato alcun nome, che giungerà solo dopo un confronto con le parti interessate.

Sempre più vicine le amministrative di quest’anno, nel comune di Milazzo. Dalla deputazione messinese nazionale e regionale di Fratelli d’Italia, della coalizione di centrodestra, giungono nuovi interventi.

Attualmente, hanno spiegato la deputata nazionale Ella Bucalo e la capogruppo all’Ars Elvira Amata, non è emerso alcun nome ufficiale che giungerà solo dopo un attento confronto.

La dichiarazione

“A nostro avviso –dichiarano- il nome del candidato, che ovviamente non potrà prescinde da uno stretto rapporto con il territorio, arriverà solamente dopo aver ascoltato i pareri di tutte le parti interessate. Imprescindibile ovviamente, resta la collegialità delle decisioni: è nostra intenzione incontrare, ascoltare e coinvolgere associazioni e organizzazioni, la società civile, i giovani e gli anziani, l’imprenditoria ed i commercianti. L’obiettivo sostanziale di Fratelli d’Italia è la realizzazione di un programma ampio e risolutivo. Milazzo ha bisogno di risposte univoche su: turismo, terziario, ambiente e valorizzazione del territorio. Ma anche di una seria politica in grado di assicurare risposte concrete alla grande richiesta di lavoro dei giovani, oggi costretti a lasciare questa splendida Terra. In definitiva –concludono- è indispensabile realizzare una programmazione sociale a medio-lungo termine, capace di rispondere ai bisogni di oggi e anticipare quelli di domani”.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007