Amore, colori, emozioni: in scena il musical Tarzan per i bambini di Terra di Gesù

Amore, colori, emozioni: in scena il musical Tarzan per i bambini di Terra di Gesù

Francesca Stornante

Amore, colori, emozioni: in scena il musical Tarzan per i bambini di Terra di Gesù

Tag:

domenica 24 Febbraio 2019 - 07:30

Debutta il 28 febbraio alle 21 al Teatro Vittorio Emanuele il musical diretto dalla regista Elvira Foti. il ricavato andrà all'associazione Terra di Gesù per il progetto destinato alle cure dei bambini più bisognosi

Uno spettacolo che parla al cuore delle persone. Perché racconta di amore, scoperta, adozione e immerge lo spettatore in un’avventura di colori ed emozioni.

Il centro Buon Pastore di via Calvi ha ospitato la presentazione del musical Tarzan che andrà il scena il 28 febbraio alle 21 al Teatro Vittorio Emanuele. A portare in scena lo spettacolo è la regista Elvira Foti, pianista concertista, con la compagnia musical Magique. Una quarantina di giovani attori e e ballerini, uniti dalla comune passione per il teatro e la musica. Uno spettacolo che si lega all’associazione Terra di Gesù con un intento benefico.

«Abbiamo scelto di appoggiare i progetti di Terra di Gesù onlus – spiega Foti- e lo facciamo con tutta la nostra passione. Il musical “Tarzan” arriva per la prima volta in Italia in lingua italiana. Abbiamo ripreso lo spettacolo in scena a Broadway e ripristinato i dialoghi nella nostra lingua».

Il ricavato della vendita dei biglietti verrà interamente devoluto al progetto “Prima vita” di Terra di Gesù al centro Buon Pastore. «È un progetto nato per sostenere le esigenze  bambini- spiega il direttore artistico di Terra di Gesù, Gianni Rizzo. Dall’acquisto dei pannolini agli omogenizzati. Potremo acquistare beni di prima necessità per l’infanzia». Verranno anche comprati farmaci pediatrici. 

«Siamo grati ai messinesi per la loro solidarietà in occasione della Gionata del banco farmaceutico- sottolinea Francesco Certo, presidente di Terra di Gesù onlus. Questo spettacolo ci darà la possibilità di incrementare l’acquisto di medicine specifiche per l’infanzia». 

Uno spettacolo realizzato dai giovani per i giovani che promette di coinvolgere il pubblico presente in sala e renderlo partecipe di un gesto di pura solidarietà.

Dalle 17 di giovedì 28 febbraio nel foyer del teatro Vittorio Emanuele saranno in vendita gli ultimi biglietti rimasti.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007