Arbitri, Cucè e Visco dalla sezione di Messina all'organigramma Aia

Arbitri, Cucè e Visco dalla sezione di Messina all’organigramma Aia

Simone Milioti

Arbitri, Cucè e Visco dalla sezione di Messina all’organigramma Aia

Tag:

sabato 13 Marzo 2021 - 10:04

Tra i nominativi di coloro che andranno a completare l'Organigramma dell'AIA, sotto la guida di Alfredo Trentalange, spiccano i messinesi Cucè e Visco

Tra le nomine della neo-presidenza dell’Associazione Italiana Arbitri spiccano i nomi di Umberto Cucè e Antonio Visco, che portano in alto, a livello regionale e nazionale, il nome della Sezione di Messina.

Sono infatti stati comunicati nel tardo pomeriggio di giovedì, 11 marzo 2021, i nominativi di coloro che andranno a completare l’Organigramma dell’AIA sotto la guida di Alfredo Trentalange, eletto Presidente dall’Assemblea Generale lo scorso 14 febbraio.

Ecco di cosa si occuperanno i nuovi nominati

Umberto Cucè, già vice-Presidente della sezione di Messina e Referente Regionale della Commissione Esperti Legali, riceve ora il nuovo incarico di componente nazionale nella Commissione Disciplina d’Appello. Questa ha l’importante competenza in merito a ricorsi, impugnazioni e nella risoluzione di conflitti di competenza tra Commissioni di Disciplina nazionali e regionali.

Antonio Visco nominato come componente della Commissione di Disciplina della Regione Sicilia. Le Commissioni di Disciplina hanno il compito di giudicare le infrazioni commesse dagli associati in violazione del regolamento e di ogni altra norma associativa.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007