Taekwondo. Ai Campionati regionali ottimi risultati per il "Dream Team" - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Taekwondo. Ai Campionati regionali ottimi risultati per il “Dream Team”

Pi.Ge

Taekwondo. Ai Campionati regionali ottimi risultati per il “Dream Team”

Pi.Ge |
mercoledì 23 Gennaio 2019 - 23:16
ARTI MARZIALI

Nel corso del fine settimana appena trascorso, a Carini in provincia di Palermo sono andati di scena in campionati regionali Juniores e Seniores di Taekwondo. Ottimi i risultati ottenuto dall'Asd "Dream Team" di Barcellona sotto la guuida del maestro Orazio Cappellano, presente alla kermesse ben 8 atleti.

Tra le medaglie più gettonate ecco trovare la medaglia d’oro dell’espertissimo Giuseppe Occello che vince nella categoria -63 seniores cinture nere dimostrando si dai primi incontri che la sua tecnica ed esperienza è superiore agli avversari. Tra i juniores primato assoluto per Ettore Lenzo nella Cat -45 cinture nere vincendo addirittura la finale per K.O tecnico, atleta fresco campione d’Italia cinture rosse dimostra di essere ad altissimi livelli e primeggiare già a prima uscita con le cinture nere. Stessa anche per Giuseppe Antonuccio nella categoria -48 cinture gialle/verdi, dimostrando di avere un potenziale superiore rispetto all’avversario e vincendo la finale anche lui per Ko tecnico.
Medaglia d’argento invece per Sofia Bagnato -53 juniores nere che perde la finale di un solo punto peccato anche per qualche errore arbitrale di troppo. Stessa sorte medaglia d’argento per Vittorio Giardina Cat -55 blu/rosse e Salvatore Aliquó -55 gialla/verde. Medaglia di bronzo invece per l’atleta Beppe Merlino nel categoria -55 juniores cinture nere.
Grazie a questi risultati la società del maestro Orazio Cappellano riesce a piazzarsi nella terza posizione nella classifica per società.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Carmelo Caspanello direttore responsabile-coordinatore di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007