Asp Messina, formazione per operatori ospedalieri su rischio biologico e corretto utilizzo dei Dpi - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Asp Messina, formazione per operatori ospedalieri su rischio biologico e corretto utilizzo dei Dpi

Redazione

Asp Messina, formazione per operatori ospedalieri su rischio biologico e corretto utilizzo dei Dpi

mercoledì 04 Novembre 2020 - 07:30

L’attività di apprendimento tecnico-pratico ha interessato medici, infermieri, tecnici e operatori di supporto del presidio ospedaliero di Lipari

MESSINA – Continua l’attività di addestramento sul campo degli operatori sanitari dell’Azienda sanitaria provinciale di Messina, voluta dalla direzione generale, con l’implementazione di buone pratiche per il contenimento del rischio biologico e corretto utilizzo dei dispositivi individuali di protezione per gli operatori sanitari ospedalieri.

L’attività di apprendimento tecnico-pratico ha interessato medici, infermieri, tecnici e operatori di supporto del presidio ospedaliero di Lipari. Alla sessione di lavoro hanno partecipato molti operatori i quali hanno apprezzato l’iniziativa anche per i risvolti pratici delle tecniche apprese.

L’Asp di Messina ha reso noto che l‘attività di addestramento continuerà per offrire le medesime opportunità di apprendimento agli operatori di tutti gli altri presidi ospedalieri.

Articoli correlati

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Carmelo Caspanello direttore responsabile-coordinatore di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x