ASP Messina: wifi gratis nei pronto soccorso dell'Azienda

ASP Messina: wifi gratis nei pronto soccorso dell’Azienda

Redazione

ASP Messina: wifi gratis nei pronto soccorso dell’Azienda

Tag:

martedì 05 Marzo 2019 - 17:07

Nell’ottica delle procedure di accoglienza e umanizzazione disposte dall’Assessore Regionale per la Salute Ruggero Razza, da oggi presso i pronto soccorso degli ospedali dell’ASP di Messina, Taormina, Milazzo, Barcellona, Lipari, Patti, S.Agata Militello e Mistretta è attivo il servizio di fruizione del wifi per il pubblico. Gli utenti in attesa e i loro accompagnatori potranno navigare gratuitamente sulla rete internet.

“E’ un piccolo iniziale segnale di maggior attenzione e accoglienza verso l’utenza – dice il Commissario Straordinario Paolo La Paglia – che proseguirà con l’installazione entro il mese di marzo dei monitor presso le sale dei pronto soccorso, nei quali l’utenza potrà rendersi conto in tempo reale dei tempi di attesa previsti; inoltre a breve presso i presidi con maggiore afflusso di utenti (Taormina, Milazzo e Patti) saranno presenti, cinque giorni su sette, due volontari in divisa che si faranno carico di supportare i pazienti e di organizzare la logistica, per rendere meno gravosa la permanenza al pronto soccorso”.

2 commenti

  1. Perchè non mettere wifi in tutti reparti per consentire ai pazienti degenti di poter usufruire della linea internet?

    0
    0
  2. Ho letto l’articolo tornato a casa, dopo una lunga attesa davanti al PS di Sant’Agata per un congiunto, e accortomi della presenza della rete WiFi ospiti del PS, ho chiesto al personale la Password, per potere consultare i giornali OnLine, ma mi hanno risposto che loro non la conoscevano. Buona l’iniziativa, ma scarsa l’applicazione, mi verrebbe da dire.

    1
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007