Atm Messina, il palermitano Claudio Iozzi nominato direttore generale

Atm Messina, il palermitano Claudio Iozzi nominato direttore generale

Redazione

Atm Messina, il palermitano Claudio Iozzi nominato direttore generale

Tag:

giovedì 03 Febbraio 2022 - 19:54

Dottore commercialista, è componente del collegio sindacale di Gesap, l'azienda che gestisce l'aeroporto di Palermo

MESSINA – Si è tenuta a Palazzo Zanca, alla presenza del sindaco Cateno De Luca, l’assemblea ordinaria di Atm Spa , cui hanno preso parte il presidente Giuseppe Campagna e la governance dell’Azienda Trasporti Messina in tutte le sue componenti, gli assessori Francesco Gallo e Salvatore Mondello rispettivamente per delega ai Rapporti con l’Atm e alla Mobilità Urbana.

Nel corso della riunione è stato nominato Claudio Iozzi nuovo direttore generale di Atm. Dottore commercialista palermitano, vanta una lunga esperienza professionale nel settore della mobilità avendo ricoperto ruoli di vertice in importanti imprese e associazioni di categoria, nonchè attuale componente del collegio sindacale di Gesap SpA, l’azienda che gestisce l’aeroporto “Falcone e Borsellino” di Palermo.

Il sindaco De Luca nell’augurare buon lavoro a Iozzi ha auspicato che “la professionalità unita alla sua esperienza nel settore trasporti siano elementi importanti che vanno ad arricchire il percorso per il raggiungimento di quella nostra scelta strategica orientata ad una gestione integrale complessiva attraverso la nascita di un’Agenzia di Mobilità”. Agli auguri del primo cittadino si sono uniti quelli dell’intero Consiglio di Amministrazione di Atm, e in particolare il presidente Giuseppe Campagna ha espresso soddisfazione per il risultato raggiunto che si configura come un ulteriore potenziamento del management aziendale.

3 commenti

  1. Sergio Catanzaro 4 Febbraio 2022 08:53

    Cioè fatemi capire, a Messina non abbiamo nessuno capace di fare il direttore di una azienda?☹️

    5
    2
  2. Benvenuto al nuovo Direttore a cui desidero chiedere di non ASCOLTARE ciò che gli viene detto ,ma di verificare la situazione REALE di questa PARTECIPATA tutta zucchero e 🍯 quando INVECE dà solo FIELE ai suoi lavoratori 😡😤😖con DECISIONI,PROVVEDIMENTI ,CONTESTAZIONI che rasentano il ridicolo tant’è che per esempio gli autisti sono” costretti” da sé a fare foto per come prendono in consegna i bus, per evitare di ritrovarsi a pagare danni non causati dagli STESSI 😳 …. Direttore mi raccomando, valuti lei con la sua intelligenza la situazione dei lavoratori che necessitano di un luogo di lavoro DEGNO dove poter LAVORARE per come si DEVE tenendo a mente che sono PERSONE e NON 🐴🐏🐃🐂🐪 !!!!

    0
    0
  3. Sindaco serviva ho serve a te x la regione

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007