Arrestati due giovani sorpresi a rubare in un deposito

Arrestati due giovani sorpresi a rubare in un deposito

Arrestati due giovani sorpresi a rubare in un deposito

Tag:

giovedì 08 Marzo 2012 - 15:52

Gli uomini del Commissariato di Barcellona insieme ai militari della Brigata Mecanizzata Aosta hanno arrestato due giovani sorpresi la notte scorsa a rubare nel deposito di una ditta. La Polizia ha recuperato l'intera refurtiva.

Agenti della Polizia e militari dell’Esercito hanno arrestato a Barcellona due giovani sorpresi nella zona industriale a rubare in un magazzino di stoccaggio merci per la successiva distribuzione.
Gli agenti durante un controllo effettuato in sinergia con i militari della Brigata “Aosta”, in servizio presso il 24 reggimento artiglieria “Peloritani”, hanno notato una persona che caricava grossi scatoloni a bordo di una Volkswagen. Il ragazzo, poi identificato in C.G.A. di 17 anni, una volta caricato il singolo pezzo, si avvicinava al cancello della ditta dove il complice, Massimo Pirri, 21 anni, nato in Russia ma residente a Barcellona, dall’interno era pronto a passare il successivo collo.
I poliziotti e i militari impegnati nell’operazione “strade sicure” hanno intuito ciò che stavano facendo e li hanno subito bloccati ed arrestati. All’interno dell’autovettura erano già state stipate 35 confezioni di bicchieri e piatti in plastica, 6 pacchi di cibo per cani, 10 confezioni di ravioli, 24 pacchi di pasta e poi ancora svariati flaconi di detersivo liquido, biscotti, zucchero e fazzolettini di carta.
Pirri ed il minore dovranno rispondere dei reati di furto aggravato e porto d’armi ed oggetti atti ad offendere.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007