Barcellona Pozzo di Gotto. Presentata la nuova stagione teatrale del Mandanici

Barcellona Pozzo di Gotto. Presentata la nuova stagione teatrale del Mandanici

Salvatore Di Trapani

Barcellona Pozzo di Gotto. Presentata la nuova stagione teatrale del Mandanici

Tag:

lunedì 04 Dicembre 2023 - 20:00

Presentato ufficialmente il nuovo calendario degli appuntamenti al teatro Mandanici di Barcellona Pozzo di Gotto. Tutte le date e i dettagli

BARCELLONA POZZO DI GOTTO – Un ricco calendario di eventi, per il teatro Mandanici di Barcellona Pozzo di Gotto. In conferenza stampa la presentazione degli eventi, alla presenza degli assessori comunali Angela Pino, Alberto Molino e Salvatore Molino.

«Nella stagione 2023 sono state fatte scelte importanti -ha dichiarato l’assessore Pino- prime fra queste un giusto investimento sui servizi di comunicazione, che ha consentito un rilancio dell’immagine del Teatro Mandanici, un rinnovato entusiasmo nel pubblico, una crescita esponenziale in tempi brevissimi, nella vendita dei biglietti».

Ufficio teatro potenziato nel personale, con 16 nuovi acquisti, per il Mandanici. Sul fronte economico, invece, si è puntato alla concessione a terzi del teatro a titolo oneroso, evitando così una spesa per le casse comunali.

Gli assessore Albero Molino e Salvatore Molino hanno commentato: «Il Teatro è un servizio imprescindibile per la comunità mantenerlo è dovere come amministazione, nonostante il difficile momento economico del Comune».

I biglietti potranno essere acquistati presso la biglietteria del Mandanici o, in alternativa, online sul circuito Tickettando. Già anticipato, senza svelare le date, un appuntamento con il Concerto dei “Gipsy King” che attualmente sono impegnati in un tour internazionale. Di seguito, invece, le date ufficializzate:

Programma eventi teatro mandanici barcellona pozzo di gotto

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007