Baseball. Doppia vittoria per il CUS all’esordio in under 15

Baseball. Doppia vittoria per il CUS all’esordio in under 15

Leonardo Berti

Baseball. Doppia vittoria per il CUS all’esordio in under 15

Tag:

sabato 18 Luglio 2020 - 16:47

Inizio esaltante per i piccoli del settore baseball del Cus Unime che sabato scorso, nella giornata d’esordio del campionato under 15, hanno superato a domicilio con delle bellissime vittorie i pari categoria della Randazzese Baseball, campioni regionali in carica e detentori del titolo da ben 5 stagioni.

Era tanta la voglia di ricominciare per la truppa cussina. Infatti, non appena c’è stato il via libera da parte degli organi di competenza (il baseball è stato tra quegli sport ai quali è stata concessa la possibilità di poter svolgere i campionati federali, trattandosi di attività all’aperto e con una quasi totale assenza di contatto fisico), con la conseguente indizione dei campionati da parte della FIBS, è iniziato il conto alla rovescia per i piccoli cussini, che hanno ripreso gli allenamenti post lockdown con grinta e determinazione.

Nel doppio incontro d’esordio, disputatosi nel Comunale di Randazzo, i messinesi hanno messo in campo due prestazioni praticamente perfette, nonostante si trovassero di fronte ad una delle protagoniste del baseball siciliano. 9-3 e 14-0 i finali di gara con i quali il Cus Unime, seguito dal Manager Alessandro Badolato e dal Coach Arcangelo Cibati, ha regolato la Randazzese Baseball dimostrando solido equilibrio e grande determinazione e proiettandosi con tanto entusiasmo alla seconda tornata di gare, in programma il 29 luglio a Paternò contro il Sagittarius Baseball.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007