Betaland sconfitta, ma che carattere! E ora si torna a Capo d'Orlando

Betaland sconfitta, ma che carattere! E ora si torna a Capo d’Orlando

Redazione Tirreno

Betaland sconfitta, ma che carattere! E ora si torna a Capo d’Orlando

Tag:

lunedì 15 Maggio 2017 - 10:40

Gli orlandini giocano una partita di carattere, cedendo ma senza schiantarsi. Per Milano vincere è dura; e adesso la serie, sul punteggio di 1-1, si sposta a Capo d'Orlando. Nella speranza di vedere l'Orlandina bissare il primo, storico successo in una gara di playoff scudetto

Altra grande prestazione della Betaland Capo d’Orlando al Forum d’Assago contro l’EA7 Emporio Armani Milano, ma la gara 2 dei quarti di finale playoff è vinta dalle scarpette rosse. Nonostante Dominique Archie costretto in extremis al forfait, l’Orlandina ha tenuto botta e reso viva la gara fino alla fine, cedendo per 95-83. La serie adesso si sposterà a Capo d’Orlando (gara 3 martedì 16 maggio ore 20.30 e gara 4 giovedì 18 ore 20.30), dove fondamentale sarà l’apporto del pubblico per contrastare la corazzata milanese.

“Abbiamo cercato di mettere un po’ di paura a Milano e credo che, per tre quarti, ci siamo riusciti” – ha dichiarato mister Gennaro Di Carlo – “sono orgoglioso di quello che la squadra ha fatto in campo oggi e in generale in queste due prime gare. Se qualcuno mi avesse detto che saremmo tornati a casa con una vittoria mi sarei ubriacato per una settimana. Dunque, torniamo a casa convinti di aver dato tutto quello che potevamo dare”.

Le prossime due gare si giocheranno nella città orlandina. “Cercheremo di ritornare a Milano, provando a vincere una delle due gare in casa” – insiste il coach – “ci prepareremo per questo, sappiamo che Milano sta crescendo. Ma venderemo cara la pelle. La nostra è una squadra che ha carattere. La consapevolezza c’è, ma non dobbiamo mai perdere di vista che giochiamo contro Milano, una squadra che calca i parquet d’Europa da tanto tempo. Ci aspettavamo la loro reazione, il loro orgoglio, ma volevamo tenere Milano sempre a contatto sperando di creargli ansia. Siamo stati in partita per più di tre quarti di gara, poi le energie sotto canestro sono venute meno per noi. Li la partita si è spezzata e non siamo più riusciti a rientrare”.

Per i due match in casa sono giù stati venduti oltre 500 biglietti. Per agevolare l’acquisto dei tagliandi, data la grande richiesta, oggi verrà aperto il botteghino del PalaFantozzi dalle 17 alle 19, mentre martedì verrà aperto alle 16, in lauto anticipo rispetto l’orario della gara (20.30). Si consiglia pertanto ai tifosi e agli appassionati di anticipare l’arrivo al PalaFantozzi. Da domani ore 15 è aperta anche la vendita dei ticket per Gara 4. La prelazione per gli abbonati in riferimento a Gara 4 sarà possibile esercitarla in sede fino alle 12 di martedì 16 maggio.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007