Il 10 ottobre via al "I Memorial Francesco Romeo" specialità Shangai - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Il 10 ottobre via al “I Memorial Francesco Romeo” specialità Shangai

Piero Genovese

Il 10 ottobre via al “I Memorial Francesco Romeo” specialità Shangai

mercoledì 05 Ottobre 2016 - 08:18
Il 10 ottobre via al “I  Memorial Francesco Romeo” specialità Shangai

Dal 10 ottobre la “Sala Hollywood” di Messina ospiterà il “1° Memorial Francesco Romeo” di biliardo specialità “Shangai”. L'evento si terrà per commemorare la scomparsa di un assiduo frequentatore della sala (conosciuto anche come Bavella) recentemente scomparso.

Sarà la "Sala Hollywood" di Messina a ospitare dal 10 ottobre il “1° Memorial Francesco Romeo” di biliardo specialità “Shangai”. L'evento ha come scopo quello di ricordare un assiduo frequentatore della sala ( (conosciuto anche come Bavella) recentemente scomparso).

Il torneo, Organizzato dalla “Sala Hollywood” di Giuseppe Bonansinga, in collaborazione con il Comitato Provinciale AICS di Messina, è aperto a tutte le categorie, la cui formula prevede gironi di qualifica da otto elementi e il passaggio al turno successivo per i primi due di ogni girone. Successivamente si passerà all'eliminazione dietta mentre la fase finale è in programma l'11, il 12 e il 13 novembre.

E’ prevista la presenza delle migliori stecche della provincia di Messina, grazie anche alla collaborazione di diverse sale cittadine (“Sala America” di Antonio Caliò e Peppe Cambria, “The Loft” di Giuseppe Siracusano, “Number One” di Felice Pisani, “The Big” di Andrea Calogero) e della sala brolese “In fondo al Viale” di Salvatore Cipriano.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007