Fabio Belfiore fa suo il primo Memorial "Piero D'Andrea"

Fabio Belfiore fa suo il primo Memorial “Piero D’Andrea”

Piero Genovese

Fabio Belfiore fa suo il primo Memorial “Piero D’Andrea”

Tag:

martedì 27 Settembre 2016 - 14:15

Nei giorni scorsi, la Sala America di Messina ha ospitato il 1° Memorial "Piero D'Andrea", uno dei più conosciuti e apprezzati giocatori messinesi scomparso pochi anni fa. La manifestazione firmata AICS, è stata vinta da Fabio Belfiore.

E' andato al romano Fabio Belfiore il primo Memorial di biliardo specialità Shanghai "Piero D'Andrea, uno dei più conosciuti e apprezzati giocatori messinesi scomparso pochi anni fa. Belfiore in finale ha avuto la meglio contro il barcellonese Tindaro Zocca.

La manifestazione firmata AICS, ha preso il via con 340 iscritti. Dopo una batteria di qaulificazioni, il tabellone finale ha visto la partecipazione di 64 giocatori (tutti di alto valore tecnico). Tra le donne successo finale di Loredana Rampello.

Antonio Caliò, unodegli organizzatori del torneo, commenta così il sucesso per numero di partecipaenti: "E' stato davvero un grandissimo successo è tutto è dovuto al grandissimo supporto delle sale da gioco messinesi e della capitale. Ottimo il livello tecnico, per uno spettacolo che spero possa ripetersi nel tempo. Ci tengo a fare un ringraziamento ai ragazzi del mio staff, che durante la partita mi hanno sostenuto così come mi ha sostenuto mia moglie, oltre che un ringraziamento agli sponsor che hanno reso possibile l'evento".

Lillo Margareci, Presidente del Comitato Provionciale AICS ha commentato così l'evento dagli spalti: "Ho assistito a un bel momento di sport e aggregazione e quello chemi ha più impressionato è stata la grande disciplina presente al tavolo di gioco. Per l'AICS, collaborare all'organizzazione di questi eventi è un grande piacere e vorei fare i mie complimenti ad Antonio Caliò e al suo staff per il lavoro svolto".

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007