L'avvocato della società Roberto Bonavita annuncia la presentazione di una denuncia da parte dell'Acr Messina: -La società parte lesa nello svolgimento del campionato-
E’ iniziata dopo circa mezz’ora di attesa la conferenza annunciata dalla dirigenza dell’Acr Messina prima dell’inizio del match. Presenti il presidente Di Lullo, il Patron Di Mascio, la consulente Chierichella e il legale della società Roberto Bonavita. Nella sala hanno fatto il loro ingresso anche una quarantina di tifosi del Messina. A sorvegliare la situazione numerosi stweart ed esponenti delle forze dell’ordine.
A prendere per primo la parola è proprio l’avvocato Bonavita: “La società dell’Acr Messina si sente parte lesa nello svolgimento di questo campionato: si sono verificati fatti ed eventi gravissimi che ci hanno portato a ritenere che l’andamento della stagione sia stato condizionato ai dannid dell’Acr, forse anche con la complicità di qualche calciatore: tutto ciò ci ha spinto ad inoltrare formale denuncia alla Procura Federale. Diversi personaggi che in passato sono stati impegnati nell’ambito calcistico, oggi vogliono impedire che a Messina si torni a fare calcio. La prima denunzia è stata presentata agli organi federali domenica scorsa, domani presenteremo tutto anche alla Procura della Repubblica perché – ribadisce Bonavita – ci sono gravi fatti su cui bisogna fare luce. Al momento non possiamo aggiungere altro ma abbiamo ritenuto giusto informare tifosi e giornalisti della situazione e delle azioni legali avviate”.
A breve il pezzo completo
