Le parti faranno il punto dopo l’analisi dell’incartamento contabile-amministrativo. Previsto tra domani e mercoledì l’eventuale incontro con l’attuale proprietà
E’ atteso per oggi l’incontro tra i consulenti e i componenti del “gruppo Di Napoli”, nel corso del quale verrà fatto il punto della situazione sulle condizioni contabili-amministrative della società Acr Messina. Dal confronto tra le parti dovrebbe emergere un quadro più limpido sulle effettive possibilità di fumata bianca nell’ottica della cessione del club peloritano da Arturo Di Mascio alla cordata interessata a rilevare l’intero pacchetto azionario.
Notizie in tal senso dovrebbero già arrivare nel pomeriggio, intorno alle 18, ma l’operazione comunque, se dovesse andare in porto, non si chiuderà prima di domani-mercoledì. Nell’ultima nota diffusa da Silvano Arbuse, rappresentante locale del gruppo, era comunque stato espresso relativo ottimismo. Nello specifico sarebbe stata trovata una “soluzione percorribile” in grado di mettere d’accordo le parti, soprattutto in rapporto ai “punti oscuri” non emersi dallo screening sull’incartamento consegnato da Marcella Chierichella ai consulenti incaricati.
Dopo la riunione “interna”, dovrebbe poi essere fissato un immediato incontro con l’attuale proprietà dell’Acr. (ER)
