Campionato MSP Italia: tutti i risultati della IX giornata

Campionato MSP Italia: tutti i risultati della IX giornata

Pi.Ge

Campionato MSP Italia: tutti i risultati della IX giornata

Tag:

Pi.Ge |
venerdì 14 Dicembre 2018 - 07:00
CALCIO AMATORIALE

Il Real Fenice si conferma prima forza del campioanto di calcio amatoriale MSP anche dopo la IX giornata di campionato. Dopo una partita combattuta e corretta con la forte Peloro Annunziata, riesce ad avere la meglio imponendosi in trasferta per 2 reti a una.

L’Atletico Cameris travolge il rimaneggiato San Filippo (11-0); ben 5 reti portano la firma del bomber Interisano Gianfranco. Vittoria anche per il Campetto del presidente Sandro Olimpio che, al "Despar Stadium", ha battuto per tre reti a una il Messina Nord. La Kingdom di Aliotta quest’anno non intende fare passi falsi: rifila 6 reti al Trinacria di Dino Gemelli trascinata dal bomber Lucchese sempre più leader.

Risorge il San Paolo di Mister Cento: dopo un periodo nero, Santapaola, autore di una doppietta, e compagni, vincono in trasferta per 3 a 1 contro l’Alì Terme di Peppe Ciulla e Fabrizio Conte. Seconda vittoria di fila per la Villari Cardile del presidente Pancrazio Puglia che al Despar Staduim, batte gli Antenati Pub per 4 a 2. Da segnalare la doppietta di Lele Aricò per i pubdel presidente Sandro Olimpibisti e la tripletta di La Spada per la Villari.

In salute anche l’Uragano Soccer: Ambriano e compagni portano a casa i tre punti dopo una partita combattuta con il Camp Nou, sempre più in crescita, al quale mancano adesso solo i tre punti. Rinviata per maltempo Euromatic – Planet Win 365.
Conclusa anche la 1 giornata del Torneo Pro Soccer. Un torneo divertente che vede partire in ritardo Despar e Football Zancle già pronte al riscatto. Più attrezzate con maggiore esperienza la Rappresentativa MSP guidata da Pancrazio – Di Pietro, la Peloro Annunziata presente anche in questa manifestazione, la Forense guidata da Mister Tierno e il Green Soccer Ainis di Pino La Spesa, Chicco Pino, Gaetano Mormino.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007