Camaro, rottura del legamento crociato del ginocchio destro per Cappello

Camaro, rottura del legamento crociato del ginocchio destro per Cappello

Camaro, rottura del legamento crociato del ginocchio destro per Cappello

mercoledì 29 Ottobre 2008 - 08:04

Intanto cresce l'attesa per il big match di domenica contro l'Acireale. La squadra di Zampollini si trova al secondo posto in classifica come i messinesi

Ancora dispiacere in casa Camaro dopo la visita specialistica a cui si è sottoposto, alla clinica Cappellani, Alberto Cappello. Il controllo, effettuato dal professor Roberto Simonetta, ha evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Martedì prossimo il calciatore si sottoporrà ad un nuova visita, successivamente verrà stabilita la data dell’intervento.

La società presieduta da Benito Chiofalo ha già fatto sapere che supporterà il ragazzo nel duro percorso di recupero, certa che il calciatore avrà tutto il tempo e ha tutte le capacità, fisiche e mentali, per tornare a raggiungere rapidamente non solo la piena efficienza fisica, ma anche gli eccellenti standard di rendimento che ne hanno fin qui contraddistinto le prestazione con la maglia del Camaro.

Nonostante la difficile situazione di Cappello, in casa biancoscudata cresce l’attesa per il big match di domenica prossima contro l’Acireale, squadra che si trova al secondo posto in classifica proprio insieme al Camaro e reduce dalla vittoria nel posticipo di lunedì contro il Grammichele. Per portare più gente possibile allo stadio sarà consentito l’ingresso gratuito ai bambini ed ai ragazzi di età non superiore ai 18 anni. Chi vorrà usufruire dell’iniziativa potrà recarsi alla biglietteria centrale, dalle 13.30 del giorno della gara, munito di documento di riconoscimento e ritirare il tagliando. Invariato invece il prezzo del tagliando unico, € 4. Ha ripreso a lavorare anche la capolista Milazzo, che con il morale alle stelle si prepara al match interno contro il Misterbianco.

In casa Messina infine, si spera di ripetere la buona prova di domenica contro il Castiglione dando continuità di risultati già dalla prossima sfida contro il Vittoria. Anche perché Mercoledì, nel turno infrasettimanale, arriverà la corazzata Siracusa. Sul fronte mercato dopo l’arrivo di Bevo, si attende Panatteri che potrà scendere in campo da dicembre. Possibile però, anche dopo la ricapitalizzazione del Gruppo Franza, che possa essere utilizzata qualche somma per l’acquisto di altri atleti, come ad esempio Nunzio Pagano, che già da qualche giorno si allena con la squadra.

Emanuele Rigano

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007