Oggi, con calcio d’inizio alle ore 16, i rossoblù sfidano gli aretusei che militano nel campionato di Prima divisione
Immediata occiasione di riscatto per il Milazzo del presidente Chialastri. Dopo la battuta d’arresto interna maturata domenica scorsa contro il Pomezia, i mamertini affrontano oggi alle 16 il Siracusa nell’incontro valevole per la quinta e ultima giornata della fase preliminare della Coppa Italia di Lega Pro. Al “Grotta Polifemo”, ancora a porte chiuse, mister Venuto potrà saggiare lo stato di forma dei suoi contro una formazione di serie superiore.
Ieri, intanto, seduta di allenamento pomeridiana per i rossoblù sul manto erboso del “Gepy Faranda” di Patti. Solo una corsa lenta per l’attaccante Giovanni Ricciardo, che soffre ancora di un lieve problema muscolare e che dunque non sarà della partita. Saranno assenti anche gli squalificati Andrea D’Amico (per lui 2 turni di stop) e Rosario Bucolo (1). Stamani ultima rifinitura sul sintetico del “Ciantro”.
Dirigerà l’incontro il signor Vincenzo Todaro della sezione Aia di Palermo, coadiuvato dagli assistenti Alessandro Cinquemani di Palermo e Alfonso D’Apice di Castellammare di Stabia.
