Fc Messina. Si attende una conferenza stampa: novità in vista?

Fc Messina. Si attende una conferenza stampa: novità in vista?

Fc Messina. Si attende una conferenza stampa: novità in vista?

mercoledì 04 Febbraio 2009 - 15:47

Ancora nessuna notizia del bando per l’asta per la cessione del ramo sportivo d’azienda. Ma le buone nuove potrebbero arrivare da un altro fronte

A breve il Curatore fallimentare Domenico Cataldo dovrebbe convocare una conferenza stampa per comunicare alla stampa e conseguente alla città e alla tifoseria, importanti novità che riguardano il futuro prossimo dell’Fc Messina. Dopo settimane di attesa dunque, dovrebbe aprirsi la tenda e spalancarsi sul palco la prossima scena che riguarda la prima squadra di calcio cittadina. Sarà commedia, tragedia o finalmente lieto fine?

Nella conferenza, secondo quanto riportano fonti ufficiali, si parlerà di -iniziative tecniche e commerciali della società sportiva-. Il testo del bando, come riportato nei giorni scorsi, dovrebbe risultare praticamente pronto e si attende dunque l’ok del giudice delagato al fallimento Cosimo D’Arrigo per bandire l’asta pubblica per la cessione del ramo sportivo. E le novità che dovrebbero essere annunciate a breve, potrebbero riguardare proprio il ramo sportivo. Sembra infatti che dalla Figc, in virtù di un credito che la società peloritana vanta nei confronti dalla Federazione, sarebbe pronta a giungere nelle casse del Football Club Messina una quota importante in grado di ripianare una parte del debito sportivo, rendendo così ancora più appetibile la società. Purtroppo questa, al momento, rimane solo una voce, in mezzo alle tante che si sono susseguite in questi ultimi angoscianti mesi. Oggi più che mai servono fatti. Oggi più che mai bisogna fare in fretta, anche perché la squadra rischia di retrocedere ed una svolta societaria potrebbe realmente incidere anche sulla squadra. Squadra che ha reagito, ma che ha bisogno di rinforzi in termini numerici per quanto riguarda la rosa e che con un’ulteriore dose di fiducia rappresentata dalla solidità societaria potrebbe davvero compiere l’impresa.

Come abbiamo scritto ieri il termine del 2 febbraio, precedentemente fissato, è già superato. I tifosi adesso vogliono notizie, vogliono la verità.

E.R.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007