Fc Messina. Brutta tegola, Femiano mancherà per un mese e forse più

Fc Messina. Brutta tegola, Femiano mancherà per un mese e forse più

Fc Messina. Brutta tegola, Femiano mancherà per un mese e forse più

mercoledì 25 Febbraio 2009 - 16:49

Il difensore è stato sottoposto ad intervento chirurgico per una neoformazione alla tiroide diagnostica. Domenica mancherà anche Ancione

Il difensore del Messsina Fabio Femiano si è sottoposto ad un intervento chirurgico, dopo la neoformazione alla tiroide diagnosticata dal medico sociale Daniele Bruschetta. L’operazione, che ha avuto esito positivo, lo terrà lontano dal rettangolo di gioco per un periodo di tempo ancora non definito, che potrebbe andare dal mese ai due. Una brutta tegola per Gaetano Di Maria, che dovrà fare a meno del giocatore più esperto del reparto difensivo. Una notizia che pesa ancora di più visto il buon momento che la squadra stava attraversando in campionato. La formazione peloritana infatti ha collezionato cinque risultati utili consecutivi portando il divario dalla zona -salvezza diretta- a sole tre lunghezze.

-Il Curatore Fallimentare, Domenico Cataldo – si legge in una nota diffusa dal sito internet della società – ed il F.C. Messina in tutte le sue componenti (staff tecnico, squadra e società) augurano al capitano giallorosso una immediata guarigione ed una serena ripresa per rivederlo presto in campo a combattere per i colori della città dello Stretto-.

Intanto per il match di domenica contro la Viribus Unitis, mancherà anche Daniele Ancione, fermato per un turno dal giudice sportivo proprio al pari di Fabio Femiano.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007