Turno amaro per le formazioni giovanili dell'F24

Turno amaro per le formazioni giovanili dell’F24

Pi.Ge

Turno amaro per le formazioni giovanili dell’F24

Tag:

Pi.Ge |
venerdì 25 Novembre 2016 - 09:44

E’ stata avara di soddisfazioni per l’F24 Messina la nona giornata dei campionati regionali “Allievi” e “Giovanissimi” di calcio. I Giovanissimi sono stati superati, al “Marullo”, dai coetanei del Camaro. La formazione Allievi dello Junior Club Curcuraci è stata battuta, nel posticipo di mercoledì disputato all’Aranciarella, in rimonta sempre dal Camaro. Pareggio per la formazione Juniores dell'F24 mentre doppia sconfitta, infine, per i Giovanissimi provinciali

Il fine settimana, per le formazioni giovanili dell'F24 è stato amaro di soddisfazioni. I Giovanissimi sono stati superati, al “Marullo”, dai coetanei del Camaro con il punteggio di 2-0. Decisiva la doppietta realizzata dal neroverde Rando, andato a segno al 7’ e 8’ prima con una deviazione ravvicinata di testa e poi su rigore.

La compagine allenata da Giovanni Giorgianni ha fatto registrare un’occasione fallita dopo appena 20” dall’inizio della partita, un intervento dubbio al limite dell’area avversaria ed una buona mole di gioco non finalizzata. Domenica, Maggio e compagni cercheranno di riscattarsi nella gara interna con il Torregrotta.

La formazione Allievi dello Junior Club Curcuraci è stata battuta, nel posticipo di mercoledì disputato all’Aranciarella, in rimonta sempre dal Camaro per 1 a 2. Avanti meritatamente per 1-0 all’intervallo, grazie alla realizzazione di Mario Cambria, frutto di un’eccellente azione corale, i ragazzi guidati da Giovanni Foti si sono fatti infilare due volte nella ripresa dai centri di Privitera, direttamente da calcio d’angolo, e Mento. Sabato, lo stesso club, disputerà al “Bonanno”, la stracittadina con Sporting Club Messina.

La Juniores dell’F24 Messina ha pareggiato 2-2 nel quarto turno del torneo di categoria sul campo dell’FC Milazzo. Per la squadra del tecnico Gabriele Patti, confermatasi al secondo posto, due volte a bersaglio il capitano Enrico Piccione. Lunedì sfida interna con il Milazzo 1937.

Doppia sconfitta, infine, per i Giovanissimi provinciali. L’F24 “A ha perso in casa con il Vincenzo Patti (4-0), mentre la “B” si è arresa al Gescal (5-0).

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007