Calcio. La scelta di Menez "voglio la serie A con la Reggina" - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Calcio. La scelta di Menez “voglio la serie A con la Reggina”

Dario Rondinella

Calcio. La scelta di Menez “voglio la serie A con la Reggina”

lunedì 29 Giugno 2020 - 08:03
Calcio. La scelta di Menez “voglio la serie A con la Reggina”

E' stato amore a prima vista con la Reggina

“Sono venuto qui per vincere il campionato di serie B e andare in serie A”. Non nasconde le sue ambizioni Jeremy Menez, l’ex nazionale francese, del Paris Saint Germain, di Roma e Milan, accolto a Reggio Calabria per la prima conferenza stampa della sua esperienza in riva allo Stretto. Nel frattempo, dopo l’arrivo in catamarano da Messina, ha già avuto modo di apprezzare la cucina locale.

E’ stato amore a prima vista con la Reggina. “C’erano altre squadre che mi cercavano – ha spiegato – ma io volevo venire alla Reggina. Lo sentivo. Non so dirvi perché, ma sono qui”.


In campo indosserà la maglia numero 7: “Ringrazio per questo Sounas che mi ha ceduto la sua. Ho un legame molto forte con questo numero e mi fa piacere poter giocare con il 7”. Menez approda a Reggio Calabria con numeri da campione.

Li ha snocciolati, non senza orgoglio ed emozione, il presidente della società Luca Gallo, accanto a lui in conferenza stampa. “Sono molto contento di essere qui – ha detto il calciatore -. Ho ritrovato gli stimoli giusti per poter lavorare e rendere al 100%. Al di là del calcio ci sono i rapporti umani – aggiunge riferendosi a Gallo, con cui è entrato subito in sintonia – e ci sono delle cose che non so spiegare, ma che senti subito: il suo lato umano e l’amore per il calcio.

E’ una cosa che percepisci subito. Adesso sono a disposizione di mister Toscano. Abbiamo già parlato un po’ per vedere cosa c’è da fare per rendere la squadra più forte”. Nella Reggina conosce già Denis: “L’ho incontrato spesso da avversario, mentre abbiamo giocato insieme con Mastour”.
 

Al termine dell’incontro con i giornalisti qualche palleggio sul terreno dello stadio Oreste Granillo in cui presto esploderà il suo nome come incitamento alle sue giocate, ai suoi assist e magari ai suoi goal. L’avventura di Jeremy Menez in maglia amaranto è iniziata.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007