Calciomercato. Reggina, per la difesa spunta un nuovo nome - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Calciomercato. Reggina, per la difesa spunta un nuovo nome

Dario Rondinella

Calciomercato. Reggina, per la difesa spunta un nuovo nome

giovedì 02 Luglio 2020 - 16:51
Calciomercato. Reggina, per la difesa spunta un nuovo nome

Hall è attualmente svincolato, la società amaranto è vicina alla conclusione della trattativa

Dopo l’arrivo di Jeremy Menez e bloccato anche Lorenzo Crisetig, la Reggina pensa a rinforzare la difesa. Secondo quanto riportato dal noto giornalista Alfredo Pedullà, il ds Massimo Taibi è ad un passo dall’accordo per il calciatore Tim Hall. Difensore centrale classe 1997, nato in Lussemburgo, nell’ultima stagione ha giocato in Ucraina con la maglia del Karpaty. Hall è attualmente svincolato, la società amaranto è vicina alla conclusione della trattativa, mancano pochi dettagli ma le sensazioni sono molto positive. Situazione portieri: per Marco Carnesecchi c’è il consenso dell’Atalanta, tuttavia manca il placet dell’estremo difensore che preferisce aspettare in possibili richieste provenienti dalla Serie A. Per questo motivo resta in lizza lo svincolato Emiliano Viviano, in attesa della decisione definitiva. Con l’arrivo di un altro Over come l’ex Sampdoria, lo stesso Enrico Guarna finirebbe sul mercato. In caso contrario, potrebbe sperare nella conferma.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007