Camaro e Sporting Atene fanno loro il 4° Memorial "Turiddu Fazzio"

Camaro e Sporting Atene fanno loro il 4° Memorial “Turiddu Fazzio”

Piero Genovese

Camaro e Sporting Atene fanno loro il 4° Memorial “Turiddu Fazzio”

Tag:

sabato 27 Aprile 2019 - 09:50

Conclusa la quarta edizione del Memorial

La quarta edizione del “Memorial Turiddu Fazzio”, dedicata al noto allenatore del Camaro e massaggiatore del Messina va in archivio con le vittorie di Camaro, protagonista di un prestigioso tris, Sporting Atene e Accademia Messina.

La manifestazione di calcio giovanile, organizzata e promossa dal comitato provinciale dell’AICS, ha avuto per protagonisti per quasi un mese, sul campo dell’impianto “Punto Verde” di Camaro Superiore, i ragazzi delle categorie: Piccoli Amici, Primi Calci, Pulcini, Esordienti e Sperimentali.

Appassionanti e seguitissime le finali, che hanno visto prevalere le squadre del Camaro Pulcini, Esordienti e Sperimentali rispettivamente due volte ai rigori sullo Sporting Barcelona (3-2 e 5-4) e, tra i più grandi, sull’Assomotoria, superata con il punteggio di 2-1.

I Primi Calci dell’Accademia Messina si sono imposti per 1-0 (gol di Bagnato) contro i mai domi rivali dello Sporting Barcelona, mentre la doppietta del talentuoso Mangano ha permesso ai Piccoli Amici dello Sporting Atene di piegare la tenace resistenza del Messina Soccer School (2-1).

Nel corso della premiazione, consegnate coppe e medaglie alle formazioni partecipanti ed inevitabile è stata l’emozione del presidente dell’AICS Messina Lillo Margareci nel ricordare, alla presenza dei familiari, la figura dell’indimenticato Turiddu Fazzio.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007