Cambia la mail del Policlinico di Messina per i parenti dei ricoverati per coronavirus - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Cambia la mail del Policlinico di Messina per i parenti dei ricoverati per coronavirus

Redazione

Cambia la mail del Policlinico di Messina per i parenti dei ricoverati per coronavirus

martedì 24 Marzo 2020 - 18:11
Cambia la mail del Policlinico di Messina per i parenti dei ricoverati per coronavirus

Ai familiari viene anche offerta la possibilità di fare avere vestiti e beni di prima necessità ai ricoverati presso il Padiglione H, indicando il luogo di consegna, comunque all'ingresso del Policlinico

Il Policlinico “Gaetano Martino”, per adeguare il servizio al crescente numero di richieste, ha modificato l’indirizzo e-mail a cui inviare il modulo mediante cui accreditarsi per ricevere informazioni di familiari ricoverati per coronavirus.

Coloro i quali hanno necessità di avere notizie dei propri cari, dovranno compilare questo modulo:

e poi inviarlo alla mail info.pazientic19@polime.it inserendo come oggetto della mail “SERVIZIO INFORMAZIONI PAZIENTI COVID”.

Si viene così censiti in un apposito database e, quindi, contattati periodicamente dal personale sanitario per gli aggiornamenti.

Ai familiari viene anche offerta la possibilità di fare avere vestiti e beni di prima necessità ai ricoverati presso il Padiglione H, indicando il luogo di consegna, comunque all’ingresso del Policlinico.

L’Azienda ringrazia tutti coloro i quali hanno voluto manifestare concreta solidarietà ai pazienti ricoverati. In particolare, la deputata Matilde Siracusano ha donato un ventilatore polmonare; Sicilia Sistemi di Catania del gruppo Dedalus ha fatto pervenire un congruo numero di tablet, che permette ora anche ai tanti pazienti anziani di fruire della possibilità di ricevere chiamate e videochiamate dall’esterno; il Gruppo Rg Hotels di Giardini Naxos ha fatto avere ai ricoverati kit per l’igiene personale, necessari a tutti coloro che sono stati ricoverati d’urgenza.

Articoli correlati

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007