Cambia la mail del Policlinico di Messina per i parenti dei ricoverati per coronavirus

Cambia la mail del Policlinico di Messina per i parenti dei ricoverati per coronavirus

Redazione

Cambia la mail del Policlinico di Messina per i parenti dei ricoverati per coronavirus

Tag:

martedì 24 Marzo 2020 - 18:11

Ai familiari viene anche offerta la possibilità di fare avere vestiti e beni di prima necessità ai ricoverati presso il Padiglione H, indicando il luogo di consegna, comunque all'ingresso del Policlinico

Il Policlinico “Gaetano Martino”, per adeguare il servizio al crescente numero di richieste, ha modificato l’indirizzo e-mail a cui inviare il modulo mediante cui accreditarsi per ricevere informazioni di familiari ricoverati per coronavirus.

Coloro i quali hanno necessità di avere notizie dei propri cari, dovranno compilare questo modulo:

e poi inviarlo alla mail info.pazientic19@polime.it inserendo come oggetto della mail “SERVIZIO INFORMAZIONI PAZIENTI COVID”.

Si viene così censiti in un apposito database e, quindi, contattati periodicamente dal personale sanitario per gli aggiornamenti.

Ai familiari viene anche offerta la possibilità di fare avere vestiti e beni di prima necessità ai ricoverati presso il Padiglione H, indicando il luogo di consegna, comunque all’ingresso del Policlinico.

L’Azienda ringrazia tutti coloro i quali hanno voluto manifestare concreta solidarietà ai pazienti ricoverati. In particolare, la deputata Matilde Siracusano ha donato un ventilatore polmonare; Sicilia Sistemi di Catania del gruppo Dedalus ha fatto pervenire un congruo numero di tablet, che permette ora anche ai tanti pazienti anziani di fruire della possibilità di ricevere chiamate e videochiamate dall’esterno; il Gruppo Rg Hotels di Giardini Naxos ha fatto avere ai ricoverati kit per l’igiene personale, necessari a tutti coloro che sono stati ricoverati d’urgenza.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007