C'è un progetto di riforma targato Confindustria. Picciotto chiama in causa Crocetta

C’è un progetto di riforma targato Confindustria. Picciotto chiama in causa Crocetta

C’è un progetto di riforma targato Confindustria. Picciotto chiama in causa Crocetta

Tag:

martedì 26 Maggio 2015 - 12:25

Per il presidente di Confcommercio, “Stupisce il silenzio di Crocetta rispetto al progetto di riforma targato Confindustria”

“Sono sorpreso che il governatore Rosario Crocetta rimanga in religioso silenzio rispetto alle notizie sul progetto di riforma delle Camere di Commercio. Non capisco perché il governatore non prenda posizione su una vicenda che chiama in causa il suo assessore, Linda Vancheri, e, quindi, direttamente il suo governo. Il progetto di riforma sarebbe targato Confindustria Sicilia e quindi Antonello Montante, del quale in questi giorni si sono occupati i quotidiani per vicende giudiziarie”. Così il presidente di Confcommercio Messina, Carmelo Picciotto.

“Voglio credere – prosegue – che Crocetta probabilmente in questi giorni sia troppo impegnato per la campagna elettorale, ma sappia che nella provincia di Messina, dove si vota in importanti comuni della provincia come Barcellona Pozzo di Gotto e Milazzo, ci sono imprenditori favorevoli al mantenimento della Camera di Commercio nella città dello Stretto. Rosario Crocetta ha sempre parlato di legalità e quindi dimostri che il suo non è uno slogan e firmi subito il decreto – lo può fare nella qualità di presidente della Regione – di insediamento del Consiglio camerale di Messina, che da due anni viene bloccato per chissà quale motivo”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007