Chiedono assunzione in cantiere edile, in manette terzo complice

Chiedono assunzione in cantiere edile, in manette terzo complice

S.A.

Chiedono assunzione in cantiere edile, in manette terzo complice

Tag:

S.A. |
giovedì 18 Luglio 2013 - 15:09

Lo scorso sabato i Carabinieri hanno arrestato due giovani di Gravitelli che avevano tentato un'estorsione ai danni di un'impresa edile. I due avevano chiesto l'assunzione in un cantiere di via Felice Bisazza ed al rifiuto dei responsabili li avevano minacciati. Ieri in manette è finito il complice

Avevano chiesto l’assunzione in un’impresa edile di Tortorici impegnata nella ristrutturazione del palazzo di via Bisazza che ospitava la sede dei Servizi sociali del Comune. Avevano fatto pressione sul capocantiere e sul direttore dei lavori che alla fine li hanno denunciato ai Carabinieri. In manette lo scorso sabato sono finiti Marco La Torre, 28 anni e Salvatore Broccio, 29 anni di Gravitelli, già con precedenti. Ieri in manette per concorso in tentata estorsione è finito Mario Morgante, 27 anni.
Alle richieste di assunzione da parte degli arrestati, i due responsabili del cantiere si erano sempre opposti. Al secondo rifiuto da parte degli imprenditori erano cominciati i furti all’interno del cantiere. A quel punto sono stati avvisati i Carabinieri che dopo essersi appostati hanno arrestato prima La Torre e Broccio eieri in esecuzione di un’ordinanza anche Morgante.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007