Giro di vite sull'ambulantato selvaggio: maxi sequestro di pesce e frutta, denunce a tappeto - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Giro di vite sull’ambulantato selvaggio: maxi sequestro di pesce e frutta, denunce a tappeto

Ve. Cro.

Giro di vite sull’ambulantato selvaggio: maxi sequestro di pesce e frutta, denunce a tappeto

sabato 30 Gennaio 2016 - 15:40
Giro di vite sull’ambulantato selvaggio: maxi sequestro di pesce e frutta, denunce a tappeto

Sul posto sono piombati più di 30 carabinieri che hanno bloccato i venditori ambulanti, identificandoli e denunciandoli per violazione delle norme igienico-sanitarie e per lavoro subordinato irregolare.

E’ una vera e propria stangata quella che, stamattina, i carabinieri hanno inflitto all’ambulantato selvaggio tra le zone di Ganzirri, Sant’Agata e Torre Faro. Dieci le “postazioni” individuate, diversi i commercianti denunciati, elevatissime le sanzioni amministrative, più di 800 i chilogrammi di pesce sequestrato, 300 quelli di frutta.
A far scattare il blitz sono stati i militari della Compagnia di Messina Centro, insieme al personale specializzato del Nas Carabinieri di Catania e dell’ispettorato di Lavoro, agli agenti della sezione Annona della Polizia Municipale e dei veterinari dell’Asl. Sul posto sono piombati più di 30 carabinieri che hanno bloccato i venditori ambulanti, identificandoli e denunciandoli per violazione delle norme igienico-sanitarie e per lavoro subordinato irregolare. Tutta la merce sequestrata è stata data in beneficienza. (Ve. Cro.)

Tag:

6 commenti

  1. a Messina,sul viale europa quando? oppure NO! u scauzu non vuole?

    0
    0
  2. a Messina,sul viale europa quando? oppure NO! u scauzu non vuole?

    0
    0
  3. Il viale Europa per colpa degli ambulanti e dei automobilisti che lasciano le macchine in doppia fila è diventata una strada di campagna.
    Non c’è una caserma dei Carabiniere sul viale Europa ? e se c’è non vedono ?

    0
    0
  4. Il viale Europa per colpa degli ambulanti e dei automobilisti che lasciano le macchine in doppia fila è diventata una strada di campagna.
    Non c’è una caserma dei Carabiniere sul viale Europa ? e se c’è non vedono ?

    0
    0
  5. Vascone,viale europa,viale giostra,contesse,strada statale,sono un pò tanti,ci vorrebbe un’esercito!!!!una noce nel sacco non fa rumore!!

    0
    0
  6. Vascone,viale europa,viale giostra,contesse,strada statale,sono un pò tanti,ci vorrebbe un’esercito!!!!una noce nel sacco non fa rumore!!

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x