Panarea, serve surgelati spacciandoli per freschi: ristoratore denunciato - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Panarea, serve surgelati spacciandoli per freschi: ristoratore denunciato

Alessandra Serio

Panarea, serve surgelati spacciandoli per freschi: ristoratore denunciato

martedì 25 Settembre 2018 - 11:06
Panarea, serve surgelati spacciandoli per freschi: ristoratore denunciato

I piatti erano venduti nel menù come a km0, invece erano surgelati. Il gestore è stato denunciato per tentata frode. Sanzionati altre 3 locali dell'isola.

E' stato denunciato per tentata frode il titolare di un noto locale di ristorazione di Panarea, dove i carabinieri hanno trovato alimenti surgelati, mentre nel menù i piatti venivano indicati come freschi, e fatti pagare come tali.

I militari della stazione locale, sotto il comando della Compagnia di Milazzo, hanno controllato anche altri ristoranti ed esercizi commerciali dell'isola delle Eolie, sanzionandone tre perché la provenienza degli alimenti non era rintracciabile

Tag:

Insieme per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.

Danila La Torrevice coordinatrice di redazione.

info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007